Home » Nuova Jeep a un prezzo mai visto prima: a questo punto è impossibile non comprarla I Non capiterà più

Nuova Jeep a un prezzo mai visto prima: a questo punto è impossibile non comprarla I Non capiterà più

Jeep Avenger e-hybrid - Fonte Stellantis - solomotori.it
Jeep Avenger e-hybrid – Fonte Stellantis – solomotori.it

Il mercato dell’automotive si arricchisce con un’incredibile proposta in arrivo direttamente da Jeep: che occasione. Acquistare un’automobile nuova è sempre una spesa importante, e per questo motivo si tratta di un acquisto che va ponderato nei minimi dettagli. Alcuni elementi, però, possono aiutarci nella scelta, specialmente quando si tratta di ridurre il prezzo che dobbiamo pagare: ecco la nuova Jeep e il suo prezzo.

Una delle misure più incisive adottate dall’UE è stata quella di porre fine alla produzione di veicoli a motore a combustione. Questo implica che, dal 2035, in Europa saranno prodotte esclusivamente automobili elettriche. Attualmente, l’elettrico sta già riscuotendo un notevole successo.

Non è di dominio pubblico, ma tra i veicoli elettrici più performanti sul mercato vi è un brand italiano. Le auto elettriche, decisamente meno inquinanti, offrono vantaggi che vanno oltre: generalmente, comportano minori costi di manutenzione grazie al ridotto numero di componenti meccaniche soggette a usura.

Inoltre, acquistare un veicolo elettrico al momento consente di beneficiare di numerosi incentivi e sgravi fiscali, nonché di accedere a zone a traffico limitato.

Dalle numerose opzioni disponibili sul mercato, gli Electrifying.com Awards 2024 hanno premiato i migliori modelli in diverse categorie. La Jeep Avenger ha ricevuto il riconoscimento di “Auto elettrica urbana dell’anno” grazie ai voti di una giuria composta da giornalisti specializzati nel settore elettrico.

La nuova proposta di Jeep

Per Jeep stare sul mercato in questi tempi significa anche offrire prodotti competitivi in grado di conquistare il cuore dei consumatori. Per questo motivo, il modello Avenger si è evoluto e ora è disponibile nella variante e-Hybrid.

Si tratta di un accoppiamento vincente tra motore termico e due motori elettrici in grado di fornire, in combinazione, una potenza totale di 100 CV. Il vero punto centrale di questa offerta, però, risiede nei prezzi che sono stati dedicati a questo modello.

Nuova versione Jeep Avenger - Fonte Stellantis - solomotori.it
Nuova versione Jeep Avenger – Fonte Stellantis – solomotori.it

I prezzi di Jeep Avenger e-Hybrid

Sono disponibili più varianti. Una di queste, però, sembra stringere l’occhio anche a coloro che non dispongono di un grosso budget da investire sulla propria automobile. La Jeep Avenger e-Hybrid Longitude, infatti, si può acquistare a listino al prezzo di 26 mila euro.

Si tratta di un’automobile che possiede un motore elettrico da 48 V e, come già anticipato, offre in combinazione con il motore a combustione interna un totale di 100 CV di potenza. Disponibile anche il finanziamento che prevede il prezzo spalmato su 36 mensilità a fronte di un pagamento iniziale di 6.527 euro e uno finale di 17 mila euro.