Citroën C3 Picasso: il modello 2013

Di , scritto il 20 Settembre 2012

Citroën C3 Picasso si rifà il look: la versione Model Year 2013 sarà presentata al prossimo Salone di Parigi.

La nuova C3 Picasso non viene rivoluzionata: sono bensì apportate piccole ma significative modifiche, per renderla più moderna e giovanile, ma allo stesso tempo elegante. Dal punto di vista estetico le novità più importanti le troviamo nella parte frontale: il nuovo alloggio dei fendinebbia che contiene anche gli indicatori di direzione e le luci diurne a LED, il paraurti dalle forme nuove, il logo “Double Chevron” dalle linee arrotondate, collocato su una griglia divisa in due parti dalla collocazione della targa. Disegno rinnovato anche per i cerchi in lega, da 15 e 16 pollici, mentre l’abitacolo si arricchisce con le nuove rifiniture in pelle, gli accostamenti bicromatici, l’illuminazione ambiente a LED, lo specchietto elettrocromatico. La dotazione tecnologica include il navigatore eMyWay, completo di connettività USB e Aux e vivavoce Bluetooth.

Citroën C3 Picasso 2013 prevede l’introduzioni delle due colorazioni inedite Bianco Nacré e Blu Encre, e avrà il suo posto al Salone di Parigi, in programma dal 29 settembre al 14 ottobre: a breve conosceremo anche i tempi e le modalità di commercializzazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009