Home » Peugeot, con questo SUV si apre la nuova strada dell’intero settore I Automobilisti elettrizzati

Peugeot, con questo SUV si apre la nuova strada dell’intero settore I Automobilisti elettrizzati

casa-automobilistica-peugeot-depositphotos-solomotori.it
casa-automobilistica-peugeot-depositphotos-solomotori.it

La nuova Peugeot e-5008 rappresenta una vera e propria rivoluzione nel panorama dei SUV elettrici. Esperienza di guida unica, prestazioni elevate, comfort eccellente e tecnologie all’avanguardia

Immaginate di dover affrontare un lungo viaggio con la vostra famiglia. Con la nuova Peugeot e-5008, potrete viaggiare in tutta comodità e tranquillità, senza il timore di rimanere a piedi. L’ampia autonomia vi permetterà di raggiungere la vostra destinazione senza soste intermedie, mentre i sedili confortevoli e l’abitacolo spazioso renderanno il viaggio un vero piacere.

Le linee fluide e sinuose della e-5008 si distinguono dalla massa, con un frontale aggressivo e un posteriore sportivo. Il design elegante e moderno, unito ai dettagli raffinati come i fari full LED e i cerchi in lega diamantati, conferiscono a questo SUV un’allure irresistibile.

La e-5008 è la sintesi perfetta di innovazione, stile e sostenibilità. Con questo modello, Peugeot apre la strada a una nuova era della mobilità elettrica, offrendo un’esperienza di guida unica e appagante. La Peugeot e-5008 abbatte le barriere dell’elettrico in termini di autonomia e prestazioni e lo fa con un’eleganza e una silenziosità che la rendono un’esperienza di guida davvero unica.

Il motore elettrico fino a 320 CV, privo di vibrazioni e del rombo del motore a combustione interna, offre un’atmosfera rilassante e ovattata, perfetta per godersi il viaggio in pieno comfort.

Peugeot e-5008: un investimento per il futuro

La Peugeot e-5008 non è solo un’auto, ma un investimento per il futuro. Grazie ai bassi costi di manutenzione e di gestione, all’esenzione dalle tasse e ai bonus governativi, rappresenta una scelta economica e sostenibile. I sette posti a sedere configurabili permettono di trasportare comodamente tutta la famiglia, mentre il bagagliaio capiente è perfetto per le gite fuori porta o per le attività sportive.

peugeot e-5008-depositphotos-solomotori.it
peugeot e-5008-depositphotos-solomotori.it

L’abitacolo della e-5008 è un vero e proprio salotto hi-tech. Il Peugeot i-Cockpit® con quadro strumenti digitale e touchscreen ad alta risoluzione regala un’interfaccia all’avanguardia. I sedili in pelle Frau®, riscaldabili e massaggianti, offrono un comfort regale, mentre il tetto panoramico in vetro apribile regala un’incredibile sensazione di spazio e luminosità.

La e-5008 si integra perfettamente con la tua vita digitale. L’app MyPeugeot ti permette di controllare da remoto lo stato di carica della batteria, pre-climatizzare l’abitacolo e pianificare i tuoi viaggi. La e-5008 è dotata anche di sistemi di sicurezza avanzati che garantiscono la massima protezione. Tra questi, spiccano la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia di marcia e il monitoraggio dell’angolo cieco.