Home » Lamborghini Urus PERFORMANTE | 666 CV e 50 kg in meno! (no HYBRID)

Lamborghini Urus PERFORMANTE | 666 CV e 50 kg in meno! (no HYBRID)

Lamborghini, una marca assolutamente prestigiosa della casa automobilistica nostrana che è in perpetua evoluzione e in continuo miglioramento nelle sue performance. Ultimo modello da poco messo a punto che farà sognare ad occhi aperti gli appassionati. Occhi puntati sul confort.

Un modello assolutamente nuovissimo e di ultimissimo grido quello della prestigiosissima Lamborghini, da poco messo a punto… Le sue caratteristiche da dieci e lode, a partire dall’ estetica fino ad arrivare al motore. Le migliorie che vi stupiranno…

Lamborghini URUS, il top 

Gli appassionati stanno già sognando ad occhi aperti! E del resto come potrebbe essere diversamente? Del resto, la nuova Lamborghini URUS è assolutamente performante come le W10 e W12, ma rivela pure anche altre accattivanti novità, tutte quante da scoprire, da provare e da amare.

Incominciamo con il dire che è molto più potente, di ben 666 cavalli e decisamente assai  più comoda da guidare. Inoltre è più leggera di 50 kg.

Ma al di là dell’ aspetto estetico, che è chiaramente importante, è anche l’ aspetto più prettamente meccanico che ha subito dei ragguardevoli cambiamenti.

Le migliorie che fanno sognare

Le sue più accattivanti migliorie?

2 cm di assetto più basso con la differenza che incide positivamente sulla comodità di guida della macchina nuova. O ancora, l’  introduzione di nuovissimi ammortizzatori meccanici,  di un assetto controllo elettronico e  di molle ad aria, sostituite da ammortizzatori con molle elicoidali regolabili  che consentono l’assetto più basso con un baricentro riposizionato e un controllo migliore soprattutto sulla guida sportiva.

Non mancano poi  altre  regolazioni specifiche per consentire alla vettura di “volare” maggiormente quando deve affrontare delle curve.

Gli interni che puntano al confort totale

Per quanto riguarda gli interni  va detto -innanzitutto- che la seduta è posta su un piano decisamente rialzato rispetto ai modelli precedenti e pertanto  ben più confortevole    quando si tratta di salire e -soprattutto- di  scendere, dal momento che non è nemmeno più necessario alzare la gamba per compiere l’operazione di discesa. E questo farà felici- in particolare- le donne che non amavano compiere sovente tale gesto.

Inoltre la regolazione dei sedili  è decisamente molto ma molto all’avanguardia, tant’è che sono capaci di adattare alla comodità migliore possibile  sia per il guidatore che per i passeggeri.

E che dire del quadro elettrico? A dominare nettamente in esso a livello di comandi interni vi è  il tuoch screen con tanto di grafica personalizzabile, a seconda dei propri gusti e delle varie esigenze, dando anche sfogo alla propria fantasia.