Home » Milly Carlucci, abbiamo scoperto che macchina ha: potresti averla anche tu

Milly Carlucci, abbiamo scoperto che macchina ha: potresti averla anche tu

La famosa soubrette Milly Carlucci, alla conduzione di una delle sue trasmissioni di punta – curiosauro.it
Ci sono vip che, nella generalità dei casi, si dotano di auto lussuose ed esclusive. Molte volte, usano anche auto più “alla mano”, magari collocate in una collezione complessiva dove sono comprese Ferrari, Lamborghini e quant’altro, dello stesso risma. Vi sono poi vip che, al momento in cui acquistano un’auto, ci si può rendere conto di essere a pari livello per la dotazione. E’ il caso di Milly Carlucci. Vediamo insieme che macchina possiede. 

Spesso si sogna un’auto “da vip”, ma, molte volte, magari si è già in possesso di un’auto che possa essere considerata del genere, e senza saperlo. Se, infatti, il confronto in questione è operato con l’auto di Milly Carlucci, ad esempio, molti potrebbero identificarsi, per il fatto di possedere già lo stesso veicolo.

Del resto, se molti di noi, nelle città, hanno la necessità di trovare posto più agevolmente, di muoversi in spazi abbastanza stretti, godere cioè di maneggevolezza, perché la stessa cosa, non dovrebbe riguardare Milly Carlucci? Ora, a prescindere se la famosa conduttrice sia provvista d’altre vetture in aggiunta, e sicuramente sì, si muove spesso in città con una Smart, semplice e versatile. Come anticipato, molti di voi si riconosceranno.

Senza ombra di dubbio, la Smart è fra le più gettonate utilitarie, uno di quei modelli che ha rivoluzionato la concezione di gestione dello spazio, assumendo così, anche una valenza iconica. Tale valenza si è formata anche con il contributo delle sue forme compatte ma, allo stesso tempo, sinuose e armoniche, oltre che innovative. Ed è proprio la caratteristica, quest’ultima, a caratterizzarla di più: l’innovatività.

 

L’auto di Milly Carlucci, perché è la sua preferita e non solo, nell’ambiente vip

Una Smart grigia, simile al modello usato da Milly Carlucci.

Non si tratta solamente dell’auto con la quale Milly Carlucci preferisce spostarsi nel traffico cittadino, ma anche altri vip, a quanto ne sappiamo. Nel punto di cui sopra si è fatto riferimento all’innovatività come aspetto principale della sua valenza iconica, quella della Smart. Caratteristica che la contraddistingue sul versante estetico, ma anche nella genialità riguardante la gestione degli spazi, oltre alla combinazione fra prestazioni e consumi. Una combinazione, quella posta in essere, che ad ogni modello la Casa di produzione ha sempre saputo rinnovare, proponendo all’utente il meglio al riguardo, tecnologicamente parlando.

Non a caso è stata proposta, di volta in volta, sul mercato, una Smart con la combinazione ottimale in termini di rapporto prestazioni/consumi. La caratteristica, che si rinnova fedelmente per ogni modello, e ne fa il vessillo, non viene apprezzata solamente dall’utente medio, ma anche dai vip, insieme agli altri punti di forza della stessa. Si pensi anche al caso in cui i giocatori della Roma ricevettero, come premio dall’allora Presidente Sensi, una Smart ciascuno.