Home » Ilary Blasi, dopo la separazione la nuova auto: un carroarmato legalizzato

Ilary Blasi, dopo la separazione la nuova auto: un carroarmato legalizzato

Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita dopo 20 anni
Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita dopo 20 anni
Inizia una nuova era: la Blasi senza Totti. La showgirl si è sposata con il calciatore nel giugno del 1995, ma ora sta affrontando un nuovo inizio…

A sfogliare alcune foto recenti Ilary Blasi sembra tutto fuorché dispiaciuta e depressa: anzi, sembra addirittura raggiante e dinamica. Dopo la rottura con Francesco Totti per un matrimonio durato oltre 17 anni ed un rapporto condiviso in totale per oltre 20 anni non si parla d’altro: tutti vogliono sapere come i due ricominceranno la loro vita. C’è molta curiosità perchè showgirl ed ex calciatore rappresentavano appieno, insieme, il simbolo della romanità. Oltretutto hanno messo al mondo tre bellissimi figli, Cristian, Chanel e Isabel.

La nota ufficiale di Francesco Totti, diffusa come quella della ex moglie dall’Ansa, è stata quasi straziante: “Dopo 20 anni insieme la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie”.

Totti allo scoperto, la Blasi…in auto

Dunque, si va avanti. Totti è uscito pubblicamente allo scoperto ad inizio ottobre, quando con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, affermata floral designer, è stato immortalato con tanto di fotografie inequivocabili in un ristorante romano in occasione del 46esimo compleanno. E Ilary Blasi? Nel suo profilo ufficiale Instagram, dove ha oltre 2 milioni di follower, le ultime 9 foto la ritraggono sempre da sola o in compagnia dei 3 figli al mare. Le storie pubblicate (tra cui una frecciatina a Totti, un selfie davanti ad un negozio Rolex) raccontano invece di una vita dinamica, di impegni televisivi e di qualche scatto mondano. A dimostrazione di come la Blasi si senta bella e raggiante non è poi mancata la pubblicazione di una foto dentro una bellissima auto: nello scatto la presentatrice televisiva ha mostrato uno scorcio delle sue gambe e di un elegante vestito fucsia lasciando intendere di essere seduta a bordo di Range Rover Velar. Ovviamente la foto è stata scattata a veicolo fermo, prima della partenza, come è accertato anche dal tachimetro con l’asticella ferma sullo zero.

Ilary Blasi, Instagram story su una Range Rover Velar
Ilary Blasi, Instagram story su una Range Rover Velar

La Velar è davvero un’opera d’arte, presentata al Salone di Ginevra nel 2017: si tratta di uno dei Suv più apprezzati della gamma Range Rover. E’ un’auto da 204 CV capace di raggiungere i 100 km/h in 8.2 secondi e nella sua versione più potente da 300 CV può arrivare ai 230 km/h di velocità. Il prezzo di questo gioiello varia dai 62mila ei 95mila euro.