Home » Elodie e Andrea Iannone, beccati a farlo così: l’hanno fatto davvero in pubblico | Non crederete ai vostri occhi

Elodie e Andrea Iannone, beccati a farlo così: l’hanno fatto davvero in pubblico | Non crederete ai vostri occhi

Elodie e Iannone si scambiano tenerezze
Elodie e Iannone si scambiano tenerezze
Le relazioni tra campioni dello sport e celebrità del mondo dello spettacolo sono sempre state un grande classico ma ultimamente sembrano essere sempre più comuni. Inoltre, solleticano la fantasia dei fan e degli appassionati di gossip, che marcano stretti i loro beniamini e non si perdono un colpo quando si tratta di tweet, storie o informazioni sulle nuove frequentazioni dei loro idoli.

In particolare, le unioni tra campioni delle corse a due e quattro ruote e celebrità come attrici, personaggi pubblici o cantanti sono spesso molto gettonate perché uniscono gli appassionati di due mondi diversi ma in un certo senso complementari.

Elodie-Iannone coppia al sole

Oggi vi parliamo di una notizia di gossip proprio legata a questi due mondi, dato che automobilismo e motociclismo ci interessano naturalmente da vicino. La notizia è infatti dell’apparente feeling che sta nascendo tra il campione delle due ruote Andrea Iannone e l’affermata cantante ex Amici Elodie.

La cantante ha accarezzato dolcemente il viso di Iannone e lei lo ha baciato appassionatamente. Pur trovandosi sotto i riflettori, si dimostra sicura di sé e delle sue intenzioni, ignorando la presenza del fotografo.

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. I due sono ormai una coppia fissa e sembra che dalla loro conoscenza estiva si sia sviluppato qualcosa di più significativo: la passione che scorre tra i due è inarrestabile.

Elodie e Andrea Iannone sembrano sempre più in sintonia

La rivista Oggi, ha rubato degli scatti ai due innamorati per le strade di Milano. La cantante accarezza dolcemente il viso di Iannone. Ma dopo aver tentato di sfuggire ai paparazzi all’inizio, la coppia ora sembra vivere una pacifica vita amorosa sotto la luce del sole (si fa per dire visto che erano sera).

Elodie, quasi a provocare e sfidare i paparazzi, si vendica dando un bacio appassionato all’ex pilota, ignorando la presenza del cameraman. “Piuttosto che mangiare il cuore, il titolo del film con Elodie, proiettato a Venezia, sembra voler dire che mangio tutto”, ha scritto il settimanale, immortalando la coppia mentre salgono su un’auto diretta a Lugano.

Iannone vive attualmente in Svizzera e un nuovo capitolo della sua vita è iniziato dopo aver detto addio al mondo delle corse a 2 ruote. La cantante vive a Milano, ma la distanza non è certo proibitiva, specialmente  se c’è una tale la passione ad avvicinare i due. Dopo le vacanze in Puglia e Sardegna, siamo andati a Milano, Lugano, Madrid e nel paese natale di Andrea, Vasto, per un weekend d’amore.

Una foto circolata sui social li ha immortalati in un bar della cittadina di Chieti dove i fratelli Iannone gestiscono un locale. Non è chiaro se sia per questa circostanza, ma appare possibile che i due stiano iniziando a fare sul serio passando alla fase di presentazione in famiglia. Infatti, la famiglia di Andrea vive in Abruzzo e chissà che dopo il locale i due non abbiano fatto visita ai genitori dell’ex pilota.