Home » Chiara Ferragni, stavolta l’ha fatto davvero: in auto senza nulla sotto | infiamma tutto

Chiara Ferragni, stavolta l’ha fatto davvero: in auto senza nulla sotto | infiamma tutto

Look del tutto inedito per una delle donne più note nel panorama italiano. La Ferragni ci ha sempre abituato a stili inusuali, sia sui suoi profili social che anche nelle occasioni pubbliche. I riflettori sono sempre puntati su di lei e stavolta potrebbe aver superato il limite con questo vestito…

Figlia di Marco Ferragni, e Marina Di Guardo, Chiara ha due sorelle minori, Francesca (nata nel 1989) e Valentina (nata nel 1992), e un fratello. Ha frequentato il liceo classico “Daniele Manin” di Cremona e ha in seguito studiato presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Bocconi, senza però terminare gli studi.

La sua carriera da imprenditrice nel settore digital parte nel 2009, con la fondazione del sito theblondesalad. Da questa esperienza poi Chiara ha portato avanti diverse collaborazioni con alcuni dei brand più noti nel settore della moda. Tra il 2009 e il 2016 infatti collabora in diverse occasioni con Vogue, Amazon Moda (di cui diventa Ambassador nel 2016), e anche con la Mattel che produce una bambola di Barbie dedicata proprio all’influencer.

La presenza della Ferragni negli ultimi anni, nel panorama social italiano, è diventata poi sempre più invadente, con diverse altre apparizioni e award come miglior influencer nel settore della moda. Nel 2021 poi Netflix dedica alla coppia Fedez-Chiara addirittura una serie TV, appunto I Ferragnez, che racconta scorci di vita quotidiana dei due alle prese con la vita da genitori. L’ultima grande news che riguarda la blonde girl italiana, riguarda il Festival di Sanremo , dove a quanto pare, farà da co-conduttrice per la prima e l’ultima serata del festival, con Amadeus.

Look rischioso per la Ferragni…

L’occasione è quella della New York Fashion week, tenutasi nei mesi scorsi appunto nella grande mela. Ovviamente la nostra Chiara non poteva esimersi dal presenziare anche a questo grande appuntamento della moda mondiale. La scelta dei suoi outfit non è stata per niente casuale come possiamo immaginare, e ha riservato parecchie sorprese per i suoi follower.

il primo look messo a punto per la prima occasione newyorkese cioè la sfilata di Carolina Herrera, è un minidress a stampa Vichy con scollo a V con un fiocco in velluto della griffe e dolcevita nero abbinato a collant rossi thermal di Calzedonia. Qualcosa di molto semplice ma non per questo banale.

Ma non è finita qui. Il look che ha fatto discutere è arrivato verso l’ora di cena. Infatti la moglie di Fedez ha approfittato della pausa tra un impegno e l’altro per cambiare completamente stile. La blogger ha infatti indossato un abito nude completamente trasparente nella parte posteriore…. Solo davanti si può intravedere il body color carne.