Home » Belen Rodriguez, il disastro è pubblico: scendendo dalla macchina si vede tutto | Foto incredibile

Belen Rodriguez, il disastro è pubblico: scendendo dalla macchina si vede tutto | Foto incredibile

Occorre fare attenzione a come si scende dalla macchina e questo vale per tutti, anche per le star: ecco cosa è successo a Belen Rodriguez intenta a uscire dalla sua vettura. Le foto hanno fatto il giro del mondo.

Gli incidenti capitano anche alle star e viaggiare in auto costituisce davvero sempre un rischio in tutti i sensi. Non solo incidenti, lesioni o infrazioni sono dietro l’angolo, ma anche inconvenienti e momenti a dir poco imbarazzanti e provocatori. Non ne sono certo esenti le star, come dimostra ciò che è accaduto a Belen Rodriguez.

La nota soubrette argentina si è ritrovata in una situazione a dir poco scottante: una di quelle scene da film che in pochi avrebbero immaginato di vedere. Una frazione di secondo che ha lasciato di stucco sia i fotografi che la attendevano sia i milioni di fan per il mondo.

La bellissima Belen è nota alle cronache italiane per le sua burrascose ed esuberanti relazioni sentimentali, da Corona a Di Martino per non citarne altri. Ma ciò che più ha reso celebre Belèn Rodriguez è la sua bellezza e il suo fisico da urlo: una vera regina sexy che ha conquistato le copertine di tutti i rotocalchi.

Proprio lei è stata dunque protagonista a Milano di una disattenzione che ha rivelato un dettaglio da capogiro: in molti scommettono che la bellissima soubrette ha messo del suo, aggiungendo un pizzico di malizia scendendo dalla sua auto ha messo in mostra ciò che nessuno ha mai visto.

Belèn Rodriguez: ecco cosa ha mostrato a tutti

Un secondo di disattenzione o malizia? Poco importa, perchè ciò che i fotografi hanno immortalato lascia davvero senza parole. Un upskirt da capogiro ha sorpreso tutti: scendendo dall’auto con il pancione per l’attesa del suo Santiago, la modella argentina ha lasciato intravedere le mutandine bianche ai fortunati reporter.

Una foto che ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, divenendo presto virale e condivisa in ogni angolo del globo: la piega delle gambe nell’uscire dalla macchina non ha lasciato scampo a Belèn, meravigliosa e bellissima anche in dolce attesa.

Riprova delle sue notevoli fortune e qualità estetiche, la showgirl ha sorriso con nonchalance, trasmettendo fascino e quel pizzico di malizia con i quali ha mostrato le mutandine ai fotografi ansiosi di ritrarla con il pancione. La riprova di quando una bellezza semplice e universale, con piccoli gesti, riesca a conquistare tutti ogni giorno.