Home » Eros Ramazzotti, avete mai visto la sua macchina? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Sembra un aereo

Eros Ramazzotti, avete mai visto la sua macchina? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Sembra un aereo

Audi RS6 Eros e Aurora Ramazzotti – Foto @Alamy
Le celebrità, gli attori e i cantanti famosi hanno spesso grossi patrimoni e uno stile di vita che si lascia andare spesso al lusso sfrenato e alle esagerazioni. Ma non tutti amano ostentare la loro ricchezza, e ci sono anche diversi esempi di virtuosismo. Del resto non importa quanti soldi si possano guadagnare in una carriera, c’è sempre il modo di spenderli e spesso di rovinarsi, specialmente quando il successo inizia a svanire. Quest’oggi andiamo a scoprire come ama spendere i suoi soldi Eros Ramazzotti.

Puntualmente si presentano in TV personaggi famosi che sono stati sulla cresta dell’onda per diversi decenni e ora, svanita la bolla del successo, lamentano una difficoltà a tirare avanti, specialmente perché forse si sono abituati a uno stile di vita fatto di eccessi e spese inutili che ora non possono più sostenere. In effetti, chi ha guadagnato milioni di euro in tanti anni è veramente uno sprovveduto ad aver speso tutto senza avere investito preventivamente in qualcosa di abbastanza sicuro immaginando una possibile fine del periodo d’oro del successo.

Eros

Quando si tratta di auto, c’è chi si lascia sedurre da costose supercar e auto di lusso, chi ha addirittura una collezione di esse. Pensiamo a Cristiano Ronaldo, che vanta addirittura una collezione di auto che comprende bolidi del calibro di Bugatti, Veyron e Chiron, del valore di 2,5 milioni e 2 milioni di euro, una rarissima McLaren Senna 1 milione di euro, una Ferrari F12 TDF e una Ferrari Monza SP2. Valore totale? Oltre 20 milioni di euro.

C’è, dunque, grande curiosità attorno ad Eros. Avete mai visto che macchina guida? Il buon Ramazzotti non ha di certo badato a spese quando ha deciso di prendere un’Audi RS6, auto fantastica ma soprattutto estremamente costosa. Parliamo di una macchina dal valore di più di 130 mila euro. Insomma, costa quanto una villa.

Proprio qualche tempo fa lo stesso Eros ha pubblicato su Instagram un video alla guida del suo bolide, insieme alla figlia Aurora. I due intenti a cantare, in un siparietto anche molto tenero che ha visto i due protagonisti sui social.

La costosa auto guidata da Eros, paparazzato con Aurora Ramazzotti

Ronaldo guadagna una cifra mostruosa di denaro: parliamo di 273.000 euro al giorno, 11.375 euro all’ora, circa 190 euro al minuto. Ma il suo successo alla fine è sbocciato negli ultimi 15 anni. Ci sono invece personaggi sulla cresta dell’onda da oltre 40 anni, come ad esempio Eros Ramazzotti, che ha raggiunto il successo a metà degli anni ’80.

Di soldi il mitico Eros ne avrà guadagnati, e la sua ex moglie Michelle Hunziker non è da meno, nel mondo dello spettacolo da decenni ormai. La figlia Aurora Ramazzotti fa molto parlare di sé, e non vivrà certo di stenti con genitori così famosi e facoltosi.

E quindi che auto guiderà Eros? Sicuramente il suo patrimonio potrà permettersi vetture prestigiose. Da una storia del profilo Instagram di Aurora Ramazzotti, che era in auto proprio col padre, siamo venuti a conoscenza della curiosità.

Possiamo già anticiparvi che non siamo ai livelli delle auto meno costose del parco auto di CR7, ma l’auto è di certo molto costosa. L’auto guidata da Eros Ramazzotti è un prestante Audi RS6 Avant, una station wagon ad alte prestazioni che non ha nulla ad invidiare a Porsche o Jaguar in quanto a performance.

Il prezzo della vettura guidata da Eros? Ben 130.000 euro, quasi quanto una villetta di profilo medio. Eppure siamo certi che non sia l’unica auto in possesso del cantante. Sicuramente indagheremo!