Home » Diletta Leotta, in vespa fa sognare tutta Italia: il vestito non contiene le sue forme | Visione paradisiaca

Diletta Leotta, in vespa fa sognare tutta Italia: il vestito non contiene le sue forme | Visione paradisiaca

Diletta Leotta e Loris Karius, nuova coppia
Diletta Leotta e Loris Karius, nuova coppia
Grande passione per moto e vespe per la conduttrice televisiva e radiofonica classe 1991, di origini siciliane. Eccola in versione inedita…

Sempre più raggiante tra lavoro, hobby e…bellissimi uomini. Diletta Leotta si conferma in stato di grazia e dopo la faticosa separazione dall’attore turco Can Yaman, che la conduttrice siciliana non ha dimenticato in fretta, c’è ora anche un nuovo amore scoppiato ufficialmente. Diletta Leotta ed il portiere tedesco Loris Karius, affascinante vichingo biondo davvero molto alto, sono stati fotografati mano per mano in centro a Milano. E’ stato il giornale britannico The Sun a pubblicare la prima foto della coppia, che ha reso di fatto pubblica la relazione che molti già davano per avviata.

Karius nonostante sia un famoso calciatore professionista dal 2020 ha messo incredibilmente in archivio solo 4 presenze tra Liverpool e Union Berlino, dove poi è stato messo fuori rosa. Attualmente da svincolato è passato al Newcastle con l’opzione di prolungare fino a fine stagione. E’ stata in realtà “la maledetta notte di Kiev” a ricacciare indietro il portierone tedesco nel picco della sua carriera: Karius ha commesso due “papere” clamorose ed il Liverpool ha perso infatti la finale di Champions League contro il Real Madrid. Da quel momento, in realtà, il vichingo ha fatto parlare di sè più per la collezione di donne di straordinaria bellezza che per altro.

Diletta Leotta, fascino travolgente anche in sella
Diletta Leotta, fascino travolgente anche in sella

Diletta Leotta, successo travolgente in ogni ambito

Discorso inverso per Diletta Leotta, sempre sulla bocca degli italiani per tanti motivi diversi e in continua ascesa dal punto di vista professionale. Dopo gli studi a Catania, la prima esperienza giornalistica presso Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica molto seguita a livello regionale, la laurea in giurisprudenza a Roma e il primo contratto a Mediaset nel 2011 Diletta ha diretto anche il meteo di Sky Tg24 nel 2012, la trasmissione POKERItalia24 e GoalDeejay. 

Nel frattempo ha condotto Rds Academy su Sky Uno, presentato assieme a Francesco Facchinetti la finale di Miss Italia numero 79 nel 2018, condotto la quarta edizione di “Il contadino cerca moglie” su Fox e dal 2017 si occupa in radio di ” “105 Take Away”. Nel 2020 è arrivato l’importante monologo, scritto da lei stessa, in una serata del Festival di Sanremo, in mezzo ci sono anche molte apparizioni in vari film mentre da oltre quattro anni la Leotta è protagonista in molte trasmissione calcistiche e sportive su Dazn, tra cui Serie A Tim.

Diletta Leotta nelle riprese di Lord of Bikes
Diletta Leotta nelle riprese di Lord of the Bikes

Insomma, un successo travolgente. La conduttrice di Dazn ha davvero molte passioni: nuoto, fitness, boxe, running, yoga e soprattutto…le due ruote. E’ così che oggi la vediamo anche perfettamente a suo agio, davvero bellissima, durante le riprese del programma tv “Lord of the bikes” che ha messo in sfida 10 team di customizzatori esperti della moto iconica Piaggio.