Home » Amadeus, la stranissima macchina del grande conduttore: immaginavamo una sportiva per lui | Sembra un auto militare

Amadeus, la stranissima macchina del grande conduttore: immaginavamo una sportiva per lui | Sembra un auto militare

Amadeus – solomotori.it
Dopo la casa il grande conduttore amatissimo da tutto il Paese ha mostrato la sua auto: non ci crederete ma ha lasciato davvero di stucco tutti perché ci si immaginava una sportiva e invece le foto hanno rivelato qualcosa di molto diverso.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus, è uno dei conduttori televisivi italiani più amati e affermati di tutti i tempi. Nato come disc jockey radiofonico, è poi sbarcato in tv a inizio anni 90 prima a Mediaset poi alla Rai dove conduceva programmi piccoli.

La svolta arriva nel 1993 quando assieme a un “certo” Rosario Fiorello condusse il Festivalbar, contenitore musicale itinerante di grandissimo successo nel decennio 90/2000. Sono rimasti entrambi molto amici ancora oggi, stimandosi sia come uomini che come colleghi, a riprova del loro valore anche al di la dello schermo.

Ma Amadeus ha toccato l’apice della sua carriera conducendo il prestigiosissimo Festival di Sanremo, la kermesse dedicata alla canzone italiana famosa in tutto il mondo. Spostandoci però sulla sua vita privata, Amadeus non molto tempo fa aveva deciso di mostrare la sua casa ai fan e ai media.

Essa si trova a Roma ed è davvero meravigliosa: ci abita assieme alla moglie, la splendida Giovanna Civitillo, e al figlio José Alberto. Proprio l’esuberanza della dimora di Amadeus e famiglia hanno però scatenato i fan dividendoli in chi ha apprezzato e chi ha tacciato di pacchianeria il noto conduttore. Ma la vera notizia che ha sollevato i polverone è quella relativa alla sua auto.

Amadeus: ecco l’auto che nessuno si aspettava

I vip si sa sono famosi anche per la loro stravaganza anche e soprattutto in fatto di abitudini, proprietà e macchine. E proprio sulla macchina di Amadeus si è scatenato un bel dibattito in seguito ad alcune immagini trapelate circa il mezzo con il quale il noto conduttore e la sua famiglia si spostano.

Tutti si aspettavano che, dopo le foto della casa, Amadeus avesse un’auto altrettanto lussuosa, sportiva ed esagerata, invece nulla di tutto questo: il famoso presentatore è in realtà patito del comfort e delle comodità e la sua auto non fa certo eccezione in tal senso.

Mercedes M Suv – solomotori.it

Infatti Amadeus ha un Suv classe M della Mercedes, comodissima e spaziosa ma non di certo l’auto sportiva da urlo che i fan si aspettavano. Dovendoci passare però molto tempo, a sua detta, il conduttore ha optato senza indugi per agio e comfort a discapito di potenza e velocità, lasciando davvero di stucco tutti.