Home » Cecilia Rodriguez, il vestito bianco non copre nulla: le curve finiscono in bella mostra | Sulla cabrio la temperatura arriva alle stelle

Cecilia Rodriguez, il vestito bianco non copre nulla: le curve finiscono in bella mostra | Sulla cabrio la temperatura arriva alle stelle

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
Da una Rodriguez all’altra: anche Cecilia si fa notare per le sue curve in auto. Eccola nella nuova veste nel video “Mamacita” di Achille Lauro.

Un mix strepitoso: l’eccesso, lo stile e la stravaganza del rapper romano Achille Lauro, la bellezza, la femminilità e la sensualità di Cecilia Rodriguez. Chi l’ha pensata, l’ha azzeccata. E’ quanto contenuto nel video “Mamacita”, pubblicato appunto da Achille Lauro nei panni dell’uomo che non deve chiedere mai, capace di domare i dissapori della vita di coppia e di resistere alle tentazioni della guest star della clip, ovvero della Rodriguez. Il filmato (in cui tra l’altro Achille Lauro è regista e montatore assieme a Mattia di Tella) è stato girato in Puglia, ispirato al film noir “Natural Born Killers” di Oliver Stone.

Cecilia Rodriguez rappresenta però la ciliegina sulla torta di questa creazione musicale. Nata a Pilar in Argentina il 18 marzo 1990, la sua popolarità è in ascesa. E’ modella e influencer, ma soprattutto è riuscita a creare un suo successo completamente slegato dalla presenza della più celebre sorella Belen Rodriguez. Dal 2017 “Chechu” è fidanzata inoltre con Ignazio Moser e, nonostante una breve battuta d’arresto nell’estate del 2020, a novembre 2022 (proprio di recente) ha annunciato il loro futuro matrimonio. Tra le passioni di Cecilia Rodriguez ci sono sicuramente gli animali, i tatuaggi e i viaggi.

Vestito bianco molto sexy in "Mamacita" per Cecilia Rodriguez
Vestito bianco molto sexy in “Mamacita” per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sulla cabrio di “Mamacita”: uno spettacolo

Nel video “Mamacita” possiamo ammirare tutta la sua bellezza. La Rodriguez inserisce tutta la sua femminilità all’interno dei passaggi del filmato: prima il focus è sul concetto dell’amore platonico (che spesso è ripreso nelle note dal rapper romano Achille Lauro) e poi su quello della disillusione, dell’amore tentatore e carnale che porta gioie e sofferenza, passione e incertezze.

La carriera della modella, perfettamente a suo agio anche in questo video musicale, è iniziata proprio in patria, in Argentina, con le prime pose per riviste locali e nazionali. All’età di 18 anni ha raggiunto la sorella Belen in Italia, cercando di farsi strada nell’ambiente della moda e della televisione con prime apparizioni al “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene” per poi far parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi nel 2015. Contemporaneamente Cecilia Rodriguez crea la linea di costumi Me Fui ed il marchio di abbigliamento Hinnominate, diventando anche imprenditrice con la sorella Belen.

Cecilia Rodriguez, affascinante anche in rosso nel filmato
Cecilia Rodriguez, affascinante anche in rosso nello stesso filmato

Nel 2017 entra nella Casa del Grande Fratello Vip, in coppia con il fratello Jeremias, conquistando maggiore popolarità tra il grande pubblico. Nel 2020 e 2021 la vediamo assumere il ruolo di presentatrice, insieme al suo fidanzato Ignazio, del reality show di MTV Ex on the beach. Insomma, un successo costruito a piccoli passi nel tempo per Cecilia Rodriguez, che oggi su Instagram è seguita da 4,7 milioni di follower, riuscendo a portare a casa ingenti guadagni anche nelle vesti di influencer.