Home » Romina Power, avete mai visto la sua ‘Ferrari’? Resterete sbalorditi

Romina Power, avete mai visto la sua ‘Ferrari’? Resterete sbalorditi

Romina Power – solomotori.it
Ecco la Ferrari di Romina Power che ha lasciato senza parole tutti: scopriamo tutto sul mezzo che guida la celebre cantante e donna di spettacolo per cui molti fan e addetti ai lavori sono rimasti scioccati. Le foto hanno fato il giro del web.

Romina Power è una cantante italiana tra le più amate e apprezzate da oltre 30 anni grazie alla sua voce meravigliosa e al suo sorriso affascinante. Famosa anche per la storia d’amore con Albano Carrisi e per il triste e tragico rapimento della loro figlia, la musicista si è resa protagonista di scatti unici sui social.

Seguitissima sul suo Instagram, ha sorpreso davvero tutti grazie alla sua famosa e innata ironia: uno spirito goliardico che le ha permesso di vivere la vita e le sue soprese con leggerezza e con il sorriso. La stessa ironia che le permette di superare dolori e pensieri, e con la quale si è divertita anche in questa occasione.

La ricongiunzione con la famiglia e con i figli ha tenuto però banco per tempo sui social della cantante: la figlia Cristel e il figlio Yari, avuti dall’ex marito Albano, sono sempre nel suo cuore e con il maschio ha effettuato nella scorsa estate un viaggio itinerante in Puglia, regione originaria del padre.

Qui si era resa protagonista di prese di posizioni nette e decise a favore del clima e dell’ambiente che avevano fatto il giro del mondo. Ma ciò che ha lasciato senza stucco è il post di qualche tempo fa sul suo profilo Instagram in cui ha svelato la sua auto e ha lasciato di stucco tutti.

Il post di Romina Power: guardate che auto

Il post pubblicato dalla cantante sul suo profilo social ha lasciato davvero di stucco tutti: la solita vena ironica che ha da sempre contraddistinto Romina non si è fatta desiderare. “La mia Ferrari” è stata la frase in calce alla foto che ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Una Ferrari 50 rossa fuoco con lo stemma del cavallino: il cinquantino è immortalato in un parcheggio come una normalissima city car. Una sorpresa unica per tutti, a partire dai milioni di fan che stravedono per l’eccentrica star che oltre a questo scatto ha dimostrato di essere parecchio attiva sui social ultimamente.

La Ferrari di Romina Power – solomotori.it

In particolare la presenza della figlia al fianco dell’ex marito a The voice su Rai 2, per ora solo un rumor, ha però destabilizzato la serenità della donna che ha un carattere a dir poco burrascoso in certi contesti.