Home » Romina Power, avete mai visto la sua ‘Ferrari’? Resterete sbalorditi

Romina Power, avete mai visto la sua ‘Ferrari’? Resterete sbalorditi

Ecco la Ferrari di Romina Power che ha lasciato senza parole tutti: scopriamo tutto sul mezzo che guida la celebre cantante e donna di spettacolo per cui molti fan e addetti ai lavori sono rimasti scioccati. Le foto hanno fato il giro del web.

Romina Power è una cantante italiana tra le più amate e apprezzate da oltre 30 anni grazie alla sua voce meravigliosa e al suo sorriso affascinante. Famosa anche per la storia d’amore con Albano Carrisi e per il triste e tragico rapimento della loro figlia, la musicista si è resa protagonista di scatti unici sui social.

Romina Power – solomotori.it

Seguitissima sul suo Instagram, ha sorpreso davvero tutti grazie alla sua famosa e innata ironia: uno spirito goliardico che le ha permesso di vivere la vita e le sue soprese con leggerezza e con il sorriso. La stessa ironia che le permette di superare dolori e pensieri, e con la quale si è divertita anche in questa occasione.

La ricongiunzione con la famiglia e con i figli ha tenuto però banco per tempo sui social della cantante: la figlia Cristel e il figlio Yari, avuti dall’ex marito Albano, sono sempre nel suo cuore e con il maschio ha effettuato nella scorsa estate un viaggio itinerante in Puglia, regione originaria del padre.

Qui si era resa protagonista di prese di posizioni nette e decise a favore del clima e dell’ambiente che avevano fatto il giro del mondo. Ma ciò che ha lasciato senza stucco è il post di qualche tempo fa sul suo profilo Instagram in cui ha svelato la sua auto e ha lasciato di stucco tutti.

Il post di Romina Power: guardate che auto

Il post pubblicato dalla cantante sul suo profilo social ha lasciato davvero di stucco tutti: la solita vena ironica che ha da sempre contraddistinto Romina non si è fatta desiderare. “La mia Ferrari” è stata la frase in calce alla foto che ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Una Ferrari 50 rossa fuoco con lo stemma del cavallino: il cinquantino è immortalato in un parcheggio come una normalissima city car. Una sorpresa unica per tutti, a partire dai milioni di fan che stravedono per l’eccentrica star che oltre a questo scatto ha dimostrato di essere parecchio attiva sui social ultimamente.

La Ferrari di Romina Power – solomotori.it

In particolare la presenza della figlia al fianco dell’ex marito a The voice su Rai 2, per ora solo un rumor, ha però destabilizzato la serenità della donna che ha un carattere a dir poco burrascoso in certi contesti.