Home » Tomaso Trussardi, finalmente dimentica la Hunziker: ecco la sua ‘nuova fiamma’: giovanissima e tutta curve

Tomaso Trussardi, finalmente dimentica la Hunziker: ecco la sua ‘nuova fiamma’: giovanissima e tutta curve

Tommaso Trussardi – solomotori.it
Avvistato con la nuova fiamma Tommaso Trussardi: ecco chi è la bellissima compagna dell’imprenditore che ha dimenticato Michelle Hunziker dopo una storia tormentata e sofferta che ha lasciato strascichi lunghi.

Tommaso Trussardi è di nuovo innamorato: finalmente riesce a dimenticare la sua ex Michelle Hunziker ber buttarsi a capofitto in una nuova ed entusiasmante storia d’amore. La nuova fiamma è bellissima e giovanissima e sta facendo girare la testa a tutti.

Tenace e sicurissimo di sé e delle sue capacità, Tommaso è stato insignito del ruolo di amministratore delegato della Trussardi, l’azienda di famiglia leader nel settore dell’alta moda da tantissimi anni. Ma ultimamente il giovane imprenditore è stato al centro dei gossip per un altro motivo.

La storia con la soubrette Michelle Hunziker ha riempito le copertine e le pagine di tutti i rotocalchi: una passione divampata in fretta e durata ben dieci anni, nei quali lui e la bella svizzera non hanno mancato di farsi immortalare in serate di gala, vacanze esclusive e atteggiamenti intimi.

Nessuno si immaginava una fine così burrascosa, tanto meno il ragazzo originario di Bergamo che ora è a capo di un impero dell’alta moda. Da sempre interessato verso l’azienda di famiglia, Tommaso da poco ha ricostruito anche la sua vita amorosa grazie alla nuova fiamma.

Tommaso Trussardi: ecco la nuova fiamma

Da sempre uomo di fascino, Tommaso Trussardi prima di divenire Amministratore delegato della ditta di famiglia è stato testimonial per una linea di profumi assieme alla sorella e, per non farsi mancare nulla, ha ricoperto anche il ruolo di giudice in Project Runaway, un talent show dedicato al mondo della moda.

La decennale storia con la showgirl svizzera Michelle Hunziker è terminata da poco, lasciando Tommaso in mano però a una nuova fiamma, bellissima e giovanissima, capace di fargli dimenticare la bionda Michelle. Una gara si è scatenata dunque per capire chi avesse riconquistato il cuore del giovane rampollo di casa Trussardi.

Tommaso Trussardi con la nuova fiamma – solomotori.it

Dopo aver dichiarato di essersi lasciato in amicizia con la Hunziker in seguito a una comune accettazione della fine del rapporto, Tommaso Trussardi ha intrapreso un nuovo percorso che lo ha portato tra le altre cose a svelare l’identità della sua nuova fiamma proprio sui social.

La foto ha fatto letteralmente il giro del mondo e vede il giovane imprenditore bergamasco posare assieme alla bellezza che gli ha rubato il cuore: una Lamborghini Huracan bellissima e fiammeggiante, dal costo di 195.070 euro.