Home » Adriano Celentano, ama un’altra: ormai è amore puro | Ha 26 anni e paga sempre lui

Adriano Celentano, ama un’altra: ormai è amore puro | Ha 26 anni e paga sempre lui

Lui non ha bisogno di presentazioni. Andriano Celentano ormai è uno dei personaggi che rappresenta meglio l’immagine dell’Italia nel mondo, e non tutti sanno che oltre alla storica relazione con sua moglie, il molleggiato nutre un profondo amore anche per un’altra sua fiamma…

Definire la carriera di Adriano Celentano con poche parole è veramente difficile. Infatti nel suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo è stato cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore e autore televisivo italiano. La sua attività comincia infatti nel 1956 quando inizia a scrivere pezzi di musica leggera che diventeranno leggenda come 24mila baci, Azzurro, Prisencolinensinainciusol, Il ragazzo della via Gluck, con tematiche ambientalistiche, fino alla più recente L’emozione non ha voce.

Per quanto riguarda la sua esperienza nel mondo del cinema, può vantare 40 partecipazioni come attore e anche 5 film diretti personalmente da lui. In televisione inoltre è stato molto presente ed infatti possiamo ricordare le sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, oltre la conduzione di vari programmi come Fantastico, gli one man show Francamente me ne infischio, 125 milioni di caz..te e Rockpolitik, quest’ultimo al centro di numerose critiche e polemiche nel corso degli anni.

Adriano Celentano, ormai il suo cuore è di un’altra

La relazione più importante della vita del molleggiato è sicuramente quella con la sua attuale consorte Claudia Mori. Infatti Celentano sposò la Mori in tutta segretezza nel 1964 e da allora i due sono insieme. La loro relazione non è sempre stata rose e fiori, ed infatti entrò in crisi agli inizi degli anni ottanta. I due si ricongiunsero definitivamente nel 1985 con la Mori che successivamente dichiarò di non aver mai preso seriamente in considerazione la possibilità di divorziare dal marito.

Come dicevamo però, non tutti sono a conoscenza dell’altro grande amore di Adriano Celentano anche questo molto duraturo. Pensate infatti che fin dal 1995 lo showman porta avanti la sua grande passione per un’auto molto particolare: una Mercedes s600 grigio metallizzato, dalle prestazioni impressionanti con 400 cavalli e seimila di cilindrata. La vettura tedesca rientra nella categoria di lusso del marchio e già ovviamente negli anni 90 rappresentava uno delle migliori auto per prestazioni e qualità costruttiva.

Il fatto che comunque la vettura sia abbastanza datata, non ha salvato il molleggiato da numerose critiche legate ovviamente alla quantità di emissioni dell’auto che però non gli hanno per niente impedito di continuare a coltivare la sua passione per la sua Mercedes. Del resto nessuno si separerebbe tanto facilmente da una macchina che ormai fa parte della propria famiglia ormai da più di 20 anni.