Home » Maria De Filippi dimentica Maurizio Costanzo: si è innamorata di lei | Ecco la sua nuova ‘compagna di vita’

Maria De Filippi dimentica Maurizio Costanzo: si è innamorata di lei | Ecco la sua nuova ‘compagna di vita’

Il mondo dello spettacolo italiano è da sempre la sua casa. Maria de Filippi ormai da anni è al centro dei riflettori dell’opinione pubblica ed è stranota anche la sua storica relazione con un altro pezzo grosso della televisione Italia, Maurizio Costanzo. Non tutti sanno però che lui non è l’unico amore di Maria, che infatti nutre un grande rapporto per una sua fiamma…

Maria nasce a Milano nel 1961 da padre rappresentante di medicinali e la madre che invece faceva la professoressa di italiano, latino e greco presso un liceo della città Lombarda. Dopo aver conseguito il diploma liceale al Liceo Classico Ugo Foscolo di Pavia, ottiene anche la laurea con lode in Scienza delle Finanze sempre presso L’Università degli studi di Pavia. È proprio in questo periodo che la de Filippi ad un convegno contro la pirateria musicale, conosce l’amore della sua vita ovvero Maurizio Costanzo. Questi le offre di collaborare con lui e successivamente i due si fidanzeranno ufficialmente.

La de Filippi comincia la sua carriera agli inizi degli anni 90 quando ingaggiata da canale 5 diviene il volto principale del talk show pomeridiano Amici. Ma negli anni ha puoi proseguito con la conduzione di diversi programmi televisivi con un discreto successo, tra i quali troviamo Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sì que vales e Amici di Maria De Filippi, quest’ultima edizione con lo stesso nome del suo programma di esordio.

La nuova fiamma della de Filippi

Non tutti comunque sono a conoscenza di alcune curiosità che riguardano la vita di coppia di questi due personaggi. In particolar modo nella loro relazione potrebbe esserci un nuovo arrivato, in verità si tratta di una nuova arrivata, vediamo di cosa si tratta nello specifico…

La coppia infatti è solita passare i momenti liberi, in famiglia, ed in particolare i due hanno una villa ad Ansedonia, all’Argentario, in Toscana, dove passano le loro vacanze quando sono lontani da Roma. È proprio qui che è stata avvistata la loro nuova entrata in famiglia. Si tratta di una bellissima imbarcazione che è ancorata proprio nei pressi di Ansedonia.

Il costo dello yatch si aggira intorno ai 2 milioni di euro e per questo è sempre una bella vista nel porto. L’imbarcazione inoltre ha delle dimensioni importanti, adatta a questo punto per ospitare comodamente un numero abbastanza alto di persone per godersi le vacanze insieme a tutta la famiglia.