Home » Elisabetta Canalis, sedili posteriori dell’auto e gambe divaricate: lo short si alza ed esce tutto di fuori | Belvedere a dir poco

Elisabetta Canalis, sedili posteriori dell’auto e gambe divaricate: lo short si alza ed esce tutto di fuori | Belvedere a dir poco

La Canalis immortalata in una posa molto sexy in auto. Il tempo non sembra mai passare per l’ex di George Clooney e Bobo Vieri.

Una soubrette tra le più seguite e ammirate al mondo, una donna e una mamma meravigliosa. Elisabetta Canalis gira il mondo, ma il suo nome rimbalza in Italia anche se non c’è. Impegnata negli Usa, torna spesso nel nostro paese divisa tra due continenti per amore. Ieri Bobo Vieri e George Clooney, oggi Brain Perri, con il quale è sposata dal 2014.

Elisabetta Canalis, cuore in Italia e vita negli Usa
Elisabetta Canalis, cuore in Italia e vita negli Usa

Dal bancone di Striscia la Notizia al jet set di Hollywood: già solo per questo la Canalis ha sfondato per quanto riguarda il successo, rilanciando e raddoppiando la sua popolarità nel mondo. Oggi ha 44 anni appena compiuti, ma la sua carriera ha preso la rampa di lancio nel lontano 1999 quando è stata scelta come velina mora di Striscia la Notizia in compagnia della bionda Maddalena Corvaglia. Un duo inseparabile fino al 2002.

Nel 2003 il calendario su Max la incorona regina della femminilità e quell’anno partecipa anche a Controcampo con Sandro Piccinini. Poi ci sono i film e le fiction come “Carabinieri” e piccole produzioni cinematografiche statunitensi come Duece Bigalow e Decameron Pie.

E così si arriva al 2007, quando la Canalis diventa ospite fissa di Mai dire Martedì, per poi passare a Mtv Italia. Il successo è sempre più alto e arriva la chiamata a Sanremo, anche se in questo caso arrivano un po’ di critiche per la scarsa capacità di condurre.

Elisabetta Canalis, stile “street” americano

Elisabetta aumenta negli anni la sua attività da attrice in film e programmi come Dancing with the Stars (il Ballando con le stelle americano), Zelig, ancora il Festival di Sanremo (ma come valletta), Vite da Copertina, Natale a New York e A Natale mi sposo. La vediamo poi a Le Iene e testimonial del thè San Benedetto, ma dal 2014 la sua vita è negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis in auto a Beverly Hills
Elisabetta Canalis in auto a Beverly Hills

Infatti dopo il matrimonio nel settembre 2014 con Brian Perri, chirurgo italo-americano, nasce la prima figlia Skyler Eva a Los Angeles, dove la coppia risiede.

Tantissimi gli scatti fotografici americani, proprio come questa foto che vi proponiamo: la Canalis è immortalata a Beverly Hills, dove il lavoro sicuramente non le manca. In un giro mondano eccola con shorts e anfibi, deliziando i fan con gambe totalmente scoperte. Su Instagram ad oggi ha 3.4 milioni di follower.