Home » Michelle Hunziker, altro che uomini: il suo nuovo amore è una lei | Giovanissima e tutte curve

Michelle Hunziker, altro che uomini: il suo nuovo amore è una lei | Giovanissima e tutte curve

Uno dei volti più noti e conosciuti della televisione italiana è sicuramente la presentatrice attrice e ed ex modella Michelle Hunziker. Negli anni ha sempre lavorato per contro di grandi aziende di produzione televisiva e come molti altri vip del mondo dello spettacolo, è stata spesso al centro di scoop e pettegolezzi. L’ultima indiscrezione riguarda una sua nuova fiamma che l’ha fatta letteralmente impazzire…

Michelle Yvonne Hunziker nasce in Svizzera a Sorengo il 24 gennaio del 1977. Alla metà degli anni 90, più precisamente nel 1994, è datato invece il suo debutto nel mondo della televisione italiana con la partecipazione a Miss Buona Domenica, e poco dopo invece le verrà affidata la conduzione di Colpo di fulmine, in onda su Italia 1.

In questi anni farà anche esperienza in alcuni programmi di televisioni tedesche e svizzere ma sono le sue partecipazioni ad alcune trasmissioni a cavallo tra gli anni novanta e i primi duemila a farle guadagnare notorietà. Ricordiamo tutti infatti programmi come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003.

Non a caso è sempre stata una delle conduttrici più pagate di sempre della tv italiana ed infatti secondo un’indiscrezione della rivista svizzera Bilanz, la Hunziker sarebbe al primo posto tra le conduttrici svizzere più pagate, con un patrimonio che si aggira intorno agli 8,2 milioni di euro.

Il nuovo amore di Michelle

La vita sentimentale della Hunziker è sempre stata molto burrascosa. Nel 1995 infatti conosce Eros Ramazzotti con il quale si sposerà nel 2002 per poi separarsi nel 2009. Più recentemente invece, nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tommaso Trussardi figlio del fondatore dell’azienda omonima.

I due rimarranno insieme per ben 11 anni, avendo la loro prima figlia nel 2013, e la seconda invece nel 2015. Si erano poi sposati nel 2014 ma a gennaio di quest’anno è arrivata la separazione. Non tutti sanno però che il cuore di Michelle ora batte per una sua nuova fiamma e non si tratta di un uomo stavolta…

Come molti altri vip, la conduttrice svizzera ha sempre nutrito anche una sua grande passione per le auto ed infatti proprio recentemente è stata avvistata a bordo della sua nuova Porsche 911 Turbo S color fucsia. Un’auto sicuramente molto appariscente e dal costo non certo economico.

La 911 infatti può vantare di prestazioni di altissimo livello, con il suo motore che può erogare una potenza di 650 cavalli. Il costo però non è dei più bassi ed infatti potrete acquistare quest’auto nuova a partire da 238.000 euro.