Home » Raffaella Fico, la foto in auto lascia senza parole: il dettaglio non sfugge a nessuno | Il decollete è da panico

Raffaella Fico, la foto in auto lascia senza parole: il dettaglio non sfugge a nessuno | Il decollete è da panico

Raffaella Fico, bellezza napoletana travolgente
Raffaella Fico, bellezza napoletana travolgente
Noia in coda o davanti al semaforo rosso? L’auto è sempre più spesso il luogo ideale per i selfie. In questo caso Raffaella Fico regala ai suoi follower uno scatto mozzafiato.

Bella da impazzire. La napoletana Raffaella Fico rappresenta la bellezza italiana per antonomasia: mora, formosa, occhi da bambola. E’ nata precisamente a Cercola, piccola cittadina in provincia di Napoli, nel 1988. Se il pubblico oggi la apprezza per il suo stile e la sua femminilità, ben note in televisione e sui rotocalchi, in realtà pochi sanno che le sue origini sono davvero molto umili.

I genitori di Raffaella Fico possiedono infatti un negozio di frutta e verdura. Nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, nel quale la showgirl si getta a capofitto dopo il diploma al liceo socio psicopedagogico. E’ la partecipazione a Miss Italia del 2007 (con la vittoria della fascia “Grand Prix”) a permettere alla Fico di prendere la rampa di lancio.

L’anno dopo è il Grande Fratello la prima grande opportunità per conquistare visibilità televisiva ed è proprio questa trasmissione a valorizzare le qualità umane e fisiche di Raffaella Fico. Arrivano infatti le prime opportunità lavorative nel cast di Sguardi Diversi e nel programma Lucignolo, poi nel 2009 come valletta de Il colore dei soldi e Mitici ’80. Nel 2011 è ancora reality: Isola dei Famosi in Honduras e Matrimonio a Parigi accanto a Diana del Bufalo.

La capacità di spendersi in ambiti completamente diversi permette alla Fico di provare anche l’esperienza musicale: nel 2014 arriva il suo primo singolo intitolato “Rush” realizzato con l’ex fidanzato Gianluca Tozzi. Intanto le apparizioni televisive sono tantissime (Tale e Quale show, A tutto campo, Grand Hotel Chiambretti) e nel 2021 torna al Grande Fratello Vip, 13 anni dopo la prima esperienza nel programma.

Raffaella Fico, un selfie in auto per i followers

La vita privata di Raffaella Fico è una cassa di risonanza continua. Sì, perchè ovviamente il suo presunto flirt iniziale con Cristiano Ronaldo (storia del 2010) ha fatto decisamente scalpore e da quel momento il pubblico amante del gossip le ha messo gli occhi addosso. L’amore con Mario Balotelli, così passionale e burrascoso, ha portato nel 2012 alla nascita della prima ed unica figlia, di nome Pia.

Raffaella Fico, un selfie in auto
Raffaella Fico, un selfie in auto

Questa situazione in realtà ha fatto molto soffrire Raffaella Fico, poiché ha scoperto di essere incinta quando era già ormai separata da Balotelli, costretto poi ad effettuare vari accertamenti per realizzare di essere il padre. L’amore ha recentemente regalato alla Fico altre delusioni: è recente la notizia della separazione con l’ultimo fidanzato Piero Neri, descritto come una pagina negativa nella sua vita sentimentale.

In mezzo a queste situazioni di cuore e agli impegni di lavoro, in ogni caso, Raffaella Fico riesce sempre a pensare all’intrattenimento per i suoi tantissimi follower sui social. I selfie della bella napoletana fanno sempre il giro del web e anche il mondo delle auto sembra sempre affascinarla.

In questo scatto che vi proponiamo ecco un selfie realizzato durante una vacanza in Grecia, esattamente a Mikonos. Viso d’angelo, pochissimo trucco, top bianco molto semplice e fisico mozzafiato: quattro elementi per un selfie decisamente apprezzato che mette l’accento sul décolleté a dir poco esplosivo.