Home » Fedez, ‘addio’ a Chiara Ferragni: il suo nuovo amore è questa sventola tutta curve | Una ragazzina al confronto

Fedez, ‘addio’ a Chiara Ferragni: il suo nuovo amore è questa sventola tutta curve | Una ragazzina al confronto

È una delle coppie più chiacchierate in assoluto nel panorama dei vip italiani. Le loro stories diventano virali in pochissimo tempo e chiunque almeno una volta negli ultimi mesi si è trovato a discutere sull’ultimo scoop o sull’ultima polemica che riguardava i Ferragnez. Quest’ultima notizia potrebbe causare un vero e proprio terremoto, infatti proprio Federico sembra abbia trovato una nuova fiamma…

Uno scoop incredibile per quella che è considerata la coppia più sotto i riflettori nel mondo degli influencer. La loro relazione infatti è ormai duratura e da ben 4 anni i due condividono praticamente ogni momento della loro vita sui social, creando non poche polemiche sul modo invasivo in cui fanno uso di questi mezzi.

Nel 2018, proprio nell’anno in cui i Ferragnez si sono sposati a West Hollywood, la coppia ha avuto il primo dei suoi due figli, Leone. Nel 2021 invece la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo della secondo genita Vittoria.

La loro vita come sappiamo bene tutti è sempre stata all’insegna del mostrare, attraverso l’uso massiccio dei social network, il loro stile di vita impeccabile, fatto di macchine di lusso, posti esclusivi e qualsiasi tipo di privilegio che una persona si aspetterebbe da un vip.

Non a caso ha fatto molto scalpore, negli scorsi mesi, la gita in pieno lockdown della Ferragni con alcuni suoi amici, a Cortina, a bordo di un elicottero affittato per l’occasione. La vicenda ha acceso gli animi sui social che come al solito si sono divisi per proteggere o distruggere la scelta dell’influencer.

Fedez, ecco il suo nuovo colpo di fulmine

Sicuramente non tutti però sapranno che l’amore di Federico nei confronti di sua moglie e della sua famiglia è minacciato dall’arrivo in casa di una nuova arrivata, che potrebbe scombinare la tranquillità e la pace che regna in casa Ferragnez.

Proprio così avete capito bene, sembra infatti che Fedez oltre alla devozione per la famiglia, nutra anche diverse altre passioni e veri e propri amori, come ad esempio quello per le auto.

Esatto la nuova arrivata in casa dei 2 stranoti VIP è proprio un’auto, ma non è sicuramente quello che potete immaginare. Il prezzo di acquisto della vettura è di 427.930 euro, che ci fa capire abbastanza subito che non si tratta di una macchina qualunque. Il modello è una SF90 Stradale, in uscita nel 2025, sarà la prima auto Ferrari ad essere completamente costruita con materiali ecosostenibili ed inoltre il motore sarà integrato con delle batterie elettriche per ridurre ulteriormente le emissioni.