Home » Parcheggio, sotto casa tua non metterla mai così: ti faranno vendere casa tua

Parcheggio, sotto casa tua non metterla mai così: ti faranno vendere casa tua

A volta la realtà supera la finzione e in alcuni casi è davvero difficile credere che le persone possano comportarsi in determinate maniere. Molto spesso infatti nella nostra routine quotidiana ci troviamo di fronte a problemi generati da altre persone, che noi dobbiamo affrontare da soli senza che le autorità competenti possano veramente fare qualcosa per risolvere la situazione. A volte però infrangere le regole potrebbe portare a gravi conseguenze che potremmo pagare per molto tempo…

Non tutti, nella nostra normale circolazione quotidiana con la nostra auto siamo a conoscenza di tutte le regole contenute all’interno del codice della strada. Per questo motivo infatti molte persone pensano di essere nel giusto in determinate situazioni anche quando la legge stabilisce chiaramente quali siano le regole da rispettare.

In queste situazioni tra l’altro quando si cerca di fare rispettare le norme prescritte, ci si trova di fronte un muro di prepotenza che è difficile scalfire attraverso il semplice dialogo. Interpellare le forze dell’ordine non sempre in questi casi si rivela essere la soluzione migliore e spesso le autorità non sono pronte ad intervenire velocemente.

Per questo molti cittadini si trovano a difendere personalmente i propri diritti e questo potrebbe portare a situazioni ingestibili e difficili persino da credere, come è accaduto ad una donna inglese che per un parcheggio ha dichiarato guerra al proprio vicinato…

“Mi bloccano l’accesso al garage, gli faccio vendere casa!”

Proprio così, questa storia ci arriva direttamente dall’Inghilterra dove una donna ha dovuto difendere i propri diritti completamente da sola contro la prepotenza dei propri vicini di casa. Per mesi infatti la donna è stata impossibilitata ad accedere al proprio vialetto perché i propri vicini parcheggiavano in maniera selvaggia le loro auto.

Questo ha portato la donna a chiedere prima spiegazioni agli altri abitanti delle case vicine, che gli hanno risposto in maniera prepotente intimandole di non tornare a dare fastidio per questo problema. A questo punto anche il tentativo di far risolvere la questione alle forze dell’ordine era fallito, e ormai la donna si sentiva completamente abbandonata nella sua battaglia per il vialetto di casa.

A questo punto però arriva la svolta. Infatti dopo alcune settimane passeggiando nel proprio quartiere, la donna si accorge di un cantiere presente nel retro della casa dei suoi odiati vicini. Informandosi a riguardo viene a conoscenza del fatto che quel cantiere è abusivo e allora decide di far partire la propria vendetta…

Proprio così, infatti dopo aver contattato le autorità i vicini di casa si sono visti chiudere immediatamente il cantiere non regolare, e hanno dovuto pagare una sostanziosa multa di 100.000 dollari.