Home » Flavio Briatore, dopo Elisabetta Gregoraci finalmente ritrova il sorriso con lei: paga sempre tutto lui

Flavio Briatore, dopo Elisabetta Gregoraci finalmente ritrova il sorriso con lei: paga sempre tutto lui

Siamo un po tutti a conoscenza della vita sempre pienai di novità di Flavio Briatore. L’imprenditore infatti è al centro dei riflettori per un altro scoop che lo riguarda molto da vicino. Potrebbe infatti essere sbocciato un nuovo grande amore per lui e questa potrebbe essere una notizia sconvolgente per molti, chi sarà la sua nuova fiamma?

È sicuramente interessante notare come a volte alcune notizie e scoop legati alla vita dei VIP, seppur rappresentando normali avvenimenti nella vita di una persona, hanno più risalto rispetto agli stessi avvenimenti di una persona normale. Ovviamente questo è dovuto alla popolarità di questi Very important people, ma non è sempre vero.

Se pensiamo alla vita di alcuni di questi vip infatti, possiamo notare come invece le loro giornate siano effettivamente avventurose e sempre al limite. Si può dire lo stesso della vita di Flavio Briatore che da sempre è al centro del gossip televisivo e non italiano.

L’imprenditore del resto ha condotto una carriera spettacolare con la partecipazione come team manager alla scuderia Benetton poi diventata Renault. Ma è sicuramente la sua vita privata ad aver acceso le luci dei riflettori su di sé…

Il nuovo amore di Flavio Briatore

Durante gli anni 80 Briatore si è sposato infatti per la prima volta, più precisamente nel 1983 con Marcy Schlobohm, ex modella ed imprenditrice da cui si separerà nel 1987. Dal 1998 al 2003 invece ha una relazione con un’altra top model, Naomi Campbell.

Successivamente è nota una sua breve storia con la top model tedesca Heidi Klum, da cui avrà anche una figlia nel 2004, Hélène Boshoven “Leni”. Il suo secondo figlio invece arriverà da una sua relazione successiva con Elisabetta Gregoraci. I due sono stati insieme fino al 2017 a cui è seguita una separazione.

Solo ultimamente invece siamo venuti a conoscenza di quello che sembra essere un amore segreto dell’imprenditore. Stiamo parlando ovviamente per la sua grandissima passione per le auto che lo ha fatto diventare un collezionista a tutti gli effetti.

Tra le tante vetture da lui possedute possiamo citarne alcune con le quali è stato visto in giro in questi anni. Abbiamo sicuramente il dovere di citare una bellissima Jaguar XJ 220, modello prodotto solo in 350 pezzi. Una Bentley Turbo R, ma anche più recentemente una Lamborghini Urus. Tra le altre anche una Rolls Royce che nel 2020 è stata al centro di uno scambio di persona dato che il vero proprietario aveva creato un ingorgo nel centro di Milano ed era stato scambiato proprio per Briatore…