Home » Questo dispositivo risolve il grande problema degli automobilisti: lo userai ogni giorno | Una gioia immensa

Questo dispositivo risolve il grande problema degli automobilisti: lo userai ogni giorno | Una gioia immensa

Display auto sincronizzato a telefonino – solomotori.it
Esiste un gadget in grado di risolvere un grosso problema di tutti i guidatori e renderli felici e sereni: ecco di cosa si tratta e come rendere al meglio il suo utilizzo nel veicolo.

L’era della tecnologia è ormai protagonista di mercato e scelte che influenzano e muovono diversi settori tra cui quello dei motori. In aiuto degli automobilisti ecco in arrivo un dispositivo unico in grado di svoltare e semplificare un problema comune a molti.

Usare lo smartphone in auto con le dovute cautele e sicurezze è un miglioramento per la marcia e per la circolazione stessa, con utilizzo di mappe on line, navigatori e segnalatori di traffico o incidenti. Il gadget che sta spopolando risolve un problema diffuso: adattare Android Auto senza fili.

Questo dispositivo è infatti in grado di tramutare Android Auto in sistema senza fili in pochi minuti: un gadget che è già a disposizione delle auto di ultima generazione e può facilmente venire installato anche nelle vetture meno recenti per migliorare la qualità della guida e del viaggio di chi sta a bordo.

Da tempo disponibile in altri Paesi, questo gadget unico e tecnologico è ordinabile finalmente anche in Italia e si accompagnerà al corrispettivo per iPhone, Apple Car Play. Tutti e due faranno sì che telefonino e auto siano sincronizzati, consentendo così a chi guida di non usare più le mani per godere di app e funzioni dello smartphone.

Dispositivo per Android AA Wirelss: come usarlo

Sarà sufficiente disporre di un normale cavo USB che collegherà il gadget AA Wirelss all’auto, fungendo da ponte di trasmissione delle informazioni. Una volta attaccato, si dovrà scaricare l’apposita app per Android e configurare il tutto, così da condividere le informazioni e le funzioni del telefonino sullo schermo della vettura.

Dispositivo AA Wirless – solomotori.it

Il gadget potrà essere poi rimesso nel vano portaoggetti e lasciato attaccato anche a motore spento perché il suo consumo irrisorio non intaccherà la batteria della macchina. Esso infatti si aggira tra i 90 mA e 330 mA, garantendo la perfetta funzionalità della batteria del veicolo anche dopo ore di carica del dispositivo.

Per ora non si sa con esattezza quali auto potranno montare di preciso AA Wirless ma secondo gli utenti e i numerosi forum nati a riguardo abbiamo scoperto che esso potrà esser installato su quasi tutti i veicoli. Se dovessero insorgere problemi di incompatibilità, pare che essi siano di facile e veloce risoluzione: una rivoluzione a portata di mano, dal modico costo di 89,99 euro.