Home » Fedez e Chiara Ferragni, l’hanno fatto davvero in auto: beccati così

Fedez e Chiara Ferragni, l’hanno fatto davvero in auto: beccati così

È sicuramente una delle coppie più discusse in assoluto nel mondo dei VIP. I Ferragnez sono sempre abituati a regalarci i loro momenti di intimità, condividendoli con i milioni di loro fan attraverso i loro account social. Questa volta però sono andati decisamente oltre e molti si sono accorti della gaffe fatta da Federico, proprio in una delle storie caricate da lui su Instagram…

Da quando sono insieme praticamente ogni momento della loro relazione viene documentato con una story su Instagram o con un post su Facebook. Ogni giorno scrollando il nostro feed siamo bombardati dalle loro foto o da qualcuno che commenta e si indigna riguardo le scelte fatte da Chiara o Federico.

E proprio per questo, capita spesso di vedere Fedez imbrigliato in qualche polemica sui social in cui puntualmente lui è schierato a favore o contro un determinato argomento.

Il suo modo di fare ha attirato più volte critiche su di sé dato che letteralmente milioni di follower sono pronti a difendere istantaneamente il loro beniamino, non curandosi minimamente della discussione che si stava portando avanti.

Fedez gaffe in auto, ma Chiara ci sta

I due come sappiamo sono abituati a tenere le telecamere sempre accese per riprendere prontamente ogni momento della loro vita. Recentemente poi il loro soggetto preferito sono diventati sicuramente i loro due figli di cui non esitano a pubblicare momenti divertenti. Leo, il primogenito è nato 4 anni fa nel 2018, con i suoi riccioli d’oro e occhi azzurri proprio come la madre, esattamente come Vittoria sua sorella nata nel bel mezzo della pandemia un anno fa.

Questa volta Federico però è andato oltre, e sul suo account Instagram ha pubblicato una storia che ha fatto sicuramente discutere i suoi follower. I due recentemente erano infatti in macchina per le strade di Los Angeles e proprio in un momento di noia a Federico è venuto in mente uno scherzo per la moglie che non l’ha lasciata indifferente…

Nella storia caricata sui social si può immediatamente notare come Chiara sia rivolta verso il finestrino, ignara di quello che le stava per accadere. Federico a questo punto ne approfitta palpeggiando la moglie, che improvvisamente spaventata si rivolge verso di lui con uno sguardo fulminante ma divertito.

Decisamente un siparietto niente male tra i due che continuano comunque a regalarci spezzoni di spensieratezza e di vita quotidiana, in quella che dovrebbe essere una routine giornaliera da VIP decisamente impegnata.