Home » Parcheggio, diventa sempre gratis con questo trucco: Funziona al 100% e lo stanno usando tutti i furbi | Le autorità infuriate

Parcheggio, diventa sempre gratis con questo trucco: Funziona al 100% e lo stanno usando tutti i furbi | Le autorità infuriate

I metodi che le persone possono inventarsi pur di non pagare un semplice ticket del parcheggio sono innumerevoli e alcuni a dire la verità molto fantasiosi. Chissà perché quando si tratta di non dover pagare qualcosa, chiunque farebbe carte false pur di scamparla. Ma ci sono sicuramente alcune persone che si ingegnano in maniera seria per trovare modi per scroccare qua e là, e forse questo potrebbe essere uno di questi casi…

Una delle cose più fastidiose per un automobilista sono sicuramente i ticket per il pagamento della sosta. Soprattutto all’interno delle nostre città ormai, siamo abituati a trovarci di fronte a zone di sosta che richiedono appunto il pagamento di una tariffa oraria. Sebbene sia un fastidio però è sempre consigliabile pagare il ticket a meno che non vogliate ritrovarvi con una bella multa recapitata a casa.

Molte persone però fanno di tutto per scroccare gratis qualsiasi cosa ed infatti continuamente alle forze dell’ordine arrivano le più disparate segnalazioni in merito a normali cittadini che tentano nei modi più comici e fantasiosi di bypassare i loro obblighi.

Dobbiamo tenere a mente però che ormai con l’ausilio della tecnologia i controlli da parte delle autorità sono diventati molto più facili da eseguire. Se volete quindi fare i furbi, pensateci sempre due volte perch c’è sempre il rischio che veniate beccati ed in quel caso le conseguenze non sono da poco…

Nuovo modo per non pagare le strisce blu, sta facendo impazzire le autorità

Evidentemente alcuni come dicevamo non possono fare assolutamente a meno di ingegnarsi per non adempiere ai propri obblighi. Questa volta però potremmo aver superato il limite dato che questo metodo in pochissimo tempo diventato virale su tik tok e molti stanno cercando di sfruttarlo.

Qualche giorno fa infatti è letteralmente esploso, in termini di views sul social cinese, un video che mostra come evitare di pagare il ticket del parcheggio. Il video in questione del resto mostra questa pratica come una cosa geniale anche se a ben vedere si tratta di una cosa semplicissima.

Infatti per non dover essere costretti a sborsare un singolo euro per il parcheggio potreste inscenare un malfunzionamento alla vostra auto. Tenendo infatti l’auto nell’area di sosta vi basterà semplicemente aprire il cofano simulando il fatto che state compiendo delle riparazioni non dovendo pagare così la tariffa oraria, ma funziona nella realtà?

Interpellate le autorità visto che il video era diventato virale, è arrivata però la beffa. Tentare questo metodo potrebbe portare infatti a conseguenze peggiori che la solita multa, perciò state molto attenti!