Home » Pier Silvio Berlusconi, spunta il nuovo amore: “il suo cuore ora batte per lei” | Silvia Toffanin ‘dimenticata’

Pier Silvio Berlusconi, spunta il nuovo amore: “il suo cuore ora batte per lei” | Silvia Toffanin ‘dimenticata’

Pier Silvio Berluscono scende da una Mercedes Classe G. Ph: AdnKronos
Pier Silvio Berluscono scende da una Mercedes Classe G. Ph: AdnKronos
Pier Silvio Berlusconi è uno dei più brillanti imprenditori italiani. Figlio d’arte del ben più celebre Silvio, ha ereditato dal padre la grande abilità e passione imprenditoriale e attualmente è l’AD di Mediaset, azienda televisiva fondata proprio dal padre. Pier Silvio ha una compagna molto avvenente che lavora anche nella stessa azienda, Silvia Toffanin. Non abbiamo ancora avuto notizie di infedeltà ai danni della fidanzata, ma forse un’eccezione potrebbe averla fatta. Scopriamo i dettagli.

Dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia, nel 2000 è nel programma Passaparola, celebre programma condotto da Gerry Scotti, mentre nel 2002 ha esordito come conduttrice del programma Nonsolomoda. Nel 2004 è entrata a far parte della squadra di Verissimo e nel 2006 ha preso il posto di Paola Perego alla conduzione esclusiva del programma.

La carriera di Silvia Toffanin inizia quando, a 18 anni, partecipa al concorso di Miss Italia 1997. Subito dopo ha iniziato a lavorare in televisione. Nel 2001 appare come letterina nel programma Passaparola su Canale 5 e partecipa anche all’edizione successiva. Nel 2002 debutta come conduttrice dei programmi Mosquito su Italia 1 e Nonsolomoda su Canale 5, incarico quest’ultimo che viene prorogato anche per le sette edizioni successive. Lavora come inviata della versione italiana del talent show Popstars, in onda su Italia 1 nel 2003, e nello stesso anno è co-conduttrice dello speciale Moda mare a Porto Cervo con Enrico Papi.

Dal 2004 è iscritta all’albo dei giornalisti. Nel 2019 è venuta alla luce la storia di Pamela Prati a Verissimo. La trasmissione ha ricevuto un’esclusiva per il matrimonio dell’ex modella e showgirl nel gennaio dello stesso anno. Due interviste dopo, Pamela Prati ha confessato di essere stata plagiata e che il suo socio in affari Marc Caltagirone non esisteva. La vicenda aiutò lo show di Silvia Toffanin a ottenere ottimi risultati. Nella stagione autunnale 2021, Verissimo viene trasmesso la domenica pomeriggio oltre al sabato. Nel 2022 debutta come conduttore di Striscia la notizia, insieme a Ezio Greggio.

Silvia Toffanin ha  recentemente festeggiato il suo 43° compleanno circondata dalla sua famiglia. La conduttrice di “Verissimo” ha spento le candeline dopo un pranzo nella Piazzetta di Portofino con il compagno Pier Silvio Berlusconi e i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 12 e 7 anni.

La passione segreta di Pier Silvio Berlusconi è “elettrizzante”

Pier Silvio sembra molto affiatato con la sua Silvia Toffanin, anche se non ha mai deciso di prenderla in moglie. Questo fa parlare e chiacchierare molto, e c’è chi ipotizza motivazioni losche dietro questa decisione. I paparazzi da anni cercano di cogliere il figlio del Cavaliere in fallo, ma le uniche sue “scappatelle” sembrano avvenire con delle automobili.

BMW IX: la nuova auto di Pier Silvio Berlusconi
BMW IX: la nuova auto di Pier Silvio Berlusconi

Sì, perché l’AD di Mediaset ha una grande passione per le auto, sia di lusso, che sportive che d’epoca. Passione ereditata dal padre, da cui ha ereditato varie auto che ora sono intestate a lui, come la Land Rover Classic del 1988, che è andata all’asta su Autoscout ottenendo un gran successo proprio perché etichettata come “l’automobile di Berlusconi”.

Da poco, Pier Silvio Berlusconi possiede la nuovissima elettrica BMW iX, che gli è stata consegnata a un evento a scopo promozionale, stando alle dichiarazioni di Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia. La BMW iX è la prima BMW basata sui nuovi componenti modulari e scalabili del BMW Group per il futuro. La propulsione è gestita dalla tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. Il propulsore, sviluppato dal BMW Group, genera, s500 CV e consente un’autonomia di oltre 600 chilometri nel ciclo WLTP. La nuova tecnologia di ricarica della BMW iX consente una ricarica rapida in corrente continua con una potenza fino a 200 kW. In questo modo la batteria può essere caricata dal 10 all’80% della sua capacità in meno di 40 minuti. Ecco quindi cosa intendevamo per una passione elettrizzante, quella di Pier Silvio. Non una donna, ma una vettura 100 % elettrica. La fedeltà verso la Toffanin, almeno per il momento, è assoluta.