Home » Mbappè, la star del calcio ha un parco auto milionario, ma non può guidarle I Il motivo è da non crederci

Mbappè, la star del calcio ha un parco auto milionario, ma non può guidarle I Il motivo è da non crederci

È uno dei calciatori più famosi del mondo e anche più pagati. All’età di soli 24 anni Mbappe è già un campione assoluto riconosciuto in tutto il mondo come esponente migliore della nuova generazione di fuoriclasse. Anche fuori dal campo ovviamente è ormai sulla bocca di tutti e come altri calciatori anche lui ha una grande passione per le auto. Nonostante la sua vasta collezione però il campione francese non può guidare assolutamente nessuna auto, sapete il perché?

Kilian Mbappe ha sorpreso tutti quando qualche anno fa a soli vent’anni si è dimostrato già essere uno dei migliori calciatori del mondo. La sua carriera seppur breve, attualmente ha fatto segnare degli importanti traguardi raggiunti di cui alcuni molto prestigiosi.

Già con il Monaco infatti mette in bacheca il suo primo campionato francese e successivamente con il PSG ne vincerà addirittura 4. Con la selezione francese invece Killian è uno dei protagonisti della cavalcata dei blues che li porterà alla vittoria del mondiale 2018.

Da quando è al PSG inoltre è diventato subito uno dei calciatori più pagati di sempre, con uno stipendio annuale che si aggira intorno ai 90 milioni di euro. Proprio così, non contando i 180 milioni di euro di bonus alla firma offerti dal club parigino. Insomma il giovane Kilian sembra aver già fatto moltissima strada ma di motori se ne intende?

Come sappiamo i calciatori sono sempre accostati ad auto sportive o di lusso, in qualsiasi caso parliamo di modelli sempre molto costosi e da far impazzire qualsiasi appassionato di auto. Sembra che anche la collezione del giovane attaccante francese sia particolarmente folta, ma lui a quanto pare non può guidare le sue auto…

Mbappe e la sua passione per le auto, modelli incredibili

Nel parco auto di Mbappe sono presenti modelli da paura, di tutti i tipi, dalle supercar ai SUV di lusso. Proprio per gli amanti delle supercar iniziamo subito con una coppia di Ferrari, scelta di classe del campione transalpino, una 458 e una 488.

Come dicevamo però nella sua collezione sono presenti anche altri tipi di modelli come il van Mercedes Classe V, evidentemente scelto per la sua comodità e sulla stessa scia anche un Multi van Volkswagen. Sempre della casa tedesca anche una ID.4 e per gli amanti delle Audi invece una RS7 e RS8.

Insomma una lista niente male per la punta del Paris Saint Germain e del resto non potevamo aspettarci di meno da un campione del genere, ma a quanto pare Kilian non può godersi le sue auto preferite e il motivo potrebbe strapparvi un sorriso. Infatti il campioncino francese non ha la patente e da buon cittadino si vede bene dall’infrangere le regole!