Home » Gigi D’Alessio, avete mai visto la macchina del cantante? Ecco quanto vale

Gigi D’Alessio, avete mai visto la macchina del cantante? Ecco quanto vale

Gigi D’Alessio – solomotori.it
Guardate la macchina di Gigi D’Alessio e rendetevi conto da soli di quanto vale il mezzo meraviglioso con cui gira: ecco gli scatti unici che testimoniano la bellezza di questa auto.

Gigi D’Alessio può essere considerato davvero, a tutti gli effetti, uno degli artisti e musicisti italiani più famosi degli ultimi vent’anni. Eclettico e versatile anche come conduttore e attore tv, è nato a Napoli nel 1967 e con la città ha sempre avuto un attaccamento viscerale.

Numeri da paura i suoi: ben 26 i milioni di dischi venduti che lo hanno reso celebre e amatissimo no solo in Italia. Famoso anche per le sue relazioni sentimentali: la prima fu con Carmela Barbato con la quale si sposò nel 1986 e si lasciò nel 2014, dopo aver fatto ben 3 figli con lei.

Nel 2006 si mise con Anna Tatangelo, cantante partenopea con la quale ha avuto una relazione a strappi sino al 2020, anno in cui si lasciarono in modo definitivo. Dalla relazione con la cantante napoletana ha avuto un figlio nel 2010 di nome Andrea.

Negli ultimi tempi i paparazzi l’hanno pizzicato assieme a una ragazza di ben 26 anni  più piccola: Denise Esposito, nuova fiamma del cantante. Una carriera che però ha anche altre passioni, oltre alle donne e alla musica: quella per le auto. Guardate qui la meraviglia con cui va in girio D’Alessio.

Gigi D’Alessio: ecco la sua auto da sogno

Un grande appassionato di automobili, Gigi D’Alessio: oltre a musica e donne il cantante partenopeo non ha mai celato il suo amore smodato per le 4 ruote. Di recente diffusione, a tal proposito, alcuni scatti che hanno ritratto il musicista assieme alla sua automobile, davvero un’eccellenza di lusso ed eleganza.

Gigi D’Alessio con la sua Evoque Range Rover – solomotori.it

La foto immortala Gigi D’Alessio accanto al suo Range Rover nero modello Evoque, prodotto dal marchio Land Rover a partire dall’anno 2011. Esso rappresenta senza dubbio il segmento più compatto dei suv della famiglia, giunto già alla seconda serie che fu anche presentata al Salone di Parigi. La lunghezza del suv del cantante è di 4,37 metri e la larghezza misura 1,90 metri, mentre l’altezza arriva a 1.60 metri.

Omologata per 5 persone, la Evoque nera del musicista pesa ben 100 kg in meno rispetto alla freelander e il motore consente di ottenere e godere di prestazioni davvero top. Potenza ed eleganza in un’unica vettura al passo coi tempi e con il futuro, al prezzo di 50.000 euro: mirabile connubio di ironia e grinta, passione e testa, qualità e classe da vendere.