Home » Riccardo Scamarcio l’ha dimenticata per lei: è bella da far girare la testa

Riccardo Scamarcio l’ha dimenticata per lei: è bella da far girare la testa

Eccoci qui a parlare di uno degli attori italiani più conosciuti e amati degli ultimi anni. Riccardo Scamarcio è sicuramente uno dei volti più noti del cinema nostrano e sicuramente sex symbol che ha attirato sempre su di sé le luci dei riflettori. Non tutti però sapranno come recentemente l’attore è stato avvistato assieme ad una sua nuova fiamma da cui a quanto pare non si separa mai…

Riccardo Scamarcio non ha sicuramente bisogno di presentazioni, anche perché nel corso della sua carriera è riuscito a ritagliarsi ruoli di tutto rispetto. Riuscendo a distaccarsi dall’immagine del belloccio è infatti riuscito a dare sempre una dimensione ai personaggi da lui interpretati, dimostrando sempre come il talento attoriale sia una dote assolutamente innata.

Come molti altri personaggi molto noti del cinema e dello spettacolo, è sempre stato al centro del gossip nostrano. Infatti sono numerose le volte in cui è apparso sui titoli di giornale per le sue relazioni amorose. Dal 2006 fino al 2018 infatti Riccardo è stato insieme ad una sua collega, l’attrice Valeria Golino.

Successivamente si è legato tra il 2020 e il 2021 alla manager Angharad Wood con cui ha avuto anche una gli nel 2021. Nello stesso anno si lega poi con Benedetta Porcaroli, ma solo recentemente è stato sorpreso assieme a quella che sembra essere una sua fiamma finora tenuta nascosta.

Il nuovo amore di Riccardo Scamarcio, non ci crederete

Molti non saranno a conoscenza di una passione nascosta dell’attore pugliese, ovvero quella per le automobili. Infatti Scamarcio possiede una bellissima macchina dalla quale non si separa più e con cui recentemente è stato coinvolto in un incidente…

L’auto dell’attore è un bellissimo Range Rover colore nero. Un’auto sicuramente dalle dimensioni generose ed imponente nell’aspetto. Grazie alle prestazioni del motore e alle 4 ruote motrici, quest’auto è perfetta per qualsiasi tipo di terreno ma in città potrebbe causare qualche problemino.

Proprio a causa delle sue dimensioni infatti, in ambienti urbani può essere difficile districarsi nel traffico ed in alcuni casi evitare incidenti. Ed è proprio quello che è successo all’attore, che mentre era in giro per le sue commissioni quotidiane ha evidentemente investito un ciclista.

Fortunatamente la situazione si è risolta molto bene con il ciclista che non ha subito nessun danno grave dall’impatto con l’imponente Range Rover di Scamarcio. I due a quanto pare si sono anche riscaldati in un primo momento con l’attore che ha anche alzato la voce ad un certo punto, ma successivamente gli animi si sono placati e tutto si è risolto per il meglio.