Home » Soleil Sorge, sul cofano della Porsche il vestito è troppo corto: la posizione non lascia spazio all’immaginazione

Soleil Sorge, sul cofano della Porsche il vestito è troppo corto: la posizione non lascia spazio all’immaginazione

Soleil Sorge, bellezza italo-americana
Soleil Sorge, bellezza italo-americana
La bellissima italo-americana classe 1994 immortalata su una fiammante Porsche gialla: ecco lo scatto che fa impazzire i fan

A “Uomini e Donne” si è fatta amare ed apprezzare per la sua bellezza e femminilità e da quella trasmissione televisiva, infatti, è decollato il suo successo: Soleil Sorge, modella, influencer e conduttrice televisiva ad oggi 28enne, ha anche pubblicato un libro che ha fatto discutere. Si chiama infatti “Il manuale della stronza”, in libreria da circa un mese.

Soleil come molti sanno è nata a Los Angeles. Il papà è imprenditore, mentre la mamma insegna yoga negli Stati Uniti, ma i due si sono separati quando la modella aveva appena tre anni. Ecco perchè la vita di Soleil Sorge è un’andata e ritorno senza sosta tra Italia e Usa. Proprio nel nostro paese si è iscritta all’Università La Sapienza di Roma, facoltà di Economia, ma è in America che ha coltivato il sogno televisivo.

A New York, infatti, ha frequentato un importante scuola di recitazione a Manhattan per seguire la carriera di attrice. Parallelamente ha partecipato a Miss Italia nel 2014 (Miss Abruzzo), Uomini e Donne con Maria de Filippi (viene scelta da Luca Onestici nel 2016, ma la storia dura soltanto sei mesi circa), Isola dei Famosi 14 e Pechino Express. Il successo consolida la sua presenza sul web, tanto che Soleil inizia a diventare anche influencer.

A “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” della D’Urso diventa bene presto ospite fissa, mentre tra 2021 e 2022 risulta tra i concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6 per il suo inserimento tra Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Inoltre di recente l’abbiamo vista a  “Tiki Taka – La repubblica del pallone”, trasmissione condotta egregiamente da Piero Chiambretti, e alla “Pupa e Secchione” sempre della D’Urso.

Soleil Sorge, la Porsche non passa inosservata. E nemmeno lei…

Difficile, invece, decifrare la vita privata di Solel Sorge. Secondo alcune testate di gossip ha intrattenuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente del Gf, ma è stata poi fotografata con  Jeremias Rodriguez, Andrea Iannone e anche con l’imprenditore siciliano Carlo Domingo, titolare di un’agenzia di moda e comunicazione.

Soleil Sorge, foto social a Milano
Soleil Sorge, foto social a Milano

I misteri della vita privata della modella italo-americana si infittiscono proprio a causa di questa pubblicazione “social”: Soleil è seduta su una Porsche gialla fiammante, sembra dover partire per una lontana destinazione (sono fotografate anche le valigie), ma il garage in questione non si riesce ad associare con certezza ad un legittimo proprietario.

Ed è qui che scatta la curiosità dei fan. Potrebbe essere quello di Andrea Iannone (ma è in Svizzera) e questa cosa contrasta con il luogo in cui la foto è stata scattata, che pare essere Milano (è la posizione registrata su Instagram). Bravissima, dunque, Soleil a depistare tutti rimanendo sempre molto esposta e riservata allo stesso tempo.