Home » Noemi Bocchi, sapete che auto guida la compagna del Pupone? Nuova di zecca e costosissima

Noemi Bocchi, sapete che auto guida la compagna del Pupone? Nuova di zecca e costosissima

Noemi Bocchi – solomotori.it

Noemi Bocchi è stata immortalata assieme alla sua nuova auto super lussuosa e altrettanto costosa: ecco di cosa si tratta e quanto ha lasciato a bocca aperta il mezzo della nuova fiamma di Totti.

La nuova fiamma del Pupone Totti è ormai al centro di tutte le cronache e dei rotocalchi del Paese: Noemi Bocchi, dopo che o stesso ex capitano giallorosso ne ha dato conferma, è la fidanzata ufficiale di Totti.

La separazione dello sportivo e attuale dirigente romanista con Ilary Blasi ha lasciato tutti di stucco: erano la coppia d’oro, perfetti e bellissimi. Ricchi, bravi e fortunati, e di colpo la sorte ha loro girato le spalle. Ma oggi Francesco Totti si consola con Noemi che non ha certo nulla da invidiare alla ex moglie del calciatore.

La bella Noemi è stata peraltro di recente intercettata dai numerosi paparazzi a Roma che l’hanno immortalata mettendo in risalto il suo look. Diciamo subito che la nuova signora Totti ama il casual e non ha certo nascosto questo suo lato fashion ai fotografi in attesa di uno scatto esclusivo.

La borsa è una pochette di Louis Vuitton da 800 euro, le scarpe degli stivali di Chanel da 2.500 euro e la cintura griffata Hermes, per ben 550 euro. Totale abbigliamento: circa 4.000 euro. Ma ciò che ha fatto il giro del web è la sua auto: bellissima e costosissima, ecco di che si tratta.

Noemi Bocchi: ecco la sua auto bellissima e costosa

Quando ci si ama, del resto, ci si permette di tutto: in questo caso pare proprio che Francesco Totti, almeno stando a quanto trapela da alcune indiscrezioni, abbia regalato alla sua Noemi Bocchi un’auto unica.

Noemi Bocchi e la sua auto – solomotori.it

Un mezzo che unisce in un mirabile connubio eleganza, ecosostenibilità e lusso, oltre a costare parecchio. Le foto del resto non hanno lasciato dubbi: pur girando ancora da sola la bella Noemi è già padrona della città, nella quale è stata beccata dai fotografi mentre scende dall’auto. Si tratta di una Wolkswagen ID.5, il top di gamma del marchio tedesco di ultimissima generazione.

Lo stesso Totti, del resto, sta vestendo i panni di ambassador per la casa motoristica tedesca e nulla ci vieta di pensare che lui stesso l’abbia omaggiata di questo mezzo unico. Come si evince dalle foto pubblicate su Chi, la macchina è un gioiello di classe e costo: il suo prezzo base è di 50.000 euro ma con pochi accessori in aggiunta si arriva a 60.000 euro, niente male come cifra.