Home » Elettra Lamborghini, il marito immortalato ‘insieme a lei’: è bellissima e costosa

Elettra Lamborghini, il marito immortalato ‘insieme a lei’: è bellissima e costosa

Afrojack, famoso Dj olandese e marito di Elettra Lamborghini, “tradisce” il richiamo familiare automobilistico: ecco per chi…

Sono sposati da poco ma lui è stato fotografato con “un’altra”. Elettra Lamborghini ha scoperto una nuova passione del marito Nick Van De Wal (Afrojack) ma nessuna preoccupazione…è un’auto! Bellissima e costosa.

Elettra Lamborghini ed il marito Dj Afrojack
Elettra Lamborghini ed il marito Dj Afrojack

Nonostante il marchio di famiglia (Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonimo marchio di auto lussuose in tutto il mondo) Afrojack è stato immortalato con un’altra vettura, a dir poco unica e speciale.

Chi è Afrojack: nato a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987, ha iniziato a suonare il pianoforte a 5 anni e già all’età di 11 anni ha iniziato a comporre musica elettronica. Il primo singolo è “Fuck Detroit” del 2006 e l’anno dopo diventa produttore collaborando con nomi altisonanti della musica mondiale come David Guetta, Fedde Le Grand e Chuckie.

La svolta decisiva della carriera di Afrojack arriva però nel 2010, quando realizza con la cantante Eva Simons la hit “Take Over Control“: diventa semplicemente una delle canzoni da discoteca più ballate e riprodotte al mondo. Da 12 anni a questa parte, proprio da quel disco, il suo successo non ha conosciuto soste e oggi Afrojack è uno dei Dj più apprezzati per produzione di musica house.

Afrojack e la sua fiamma: altro che Lamborghini

La Lamborghini ed il Dj olandese si sono sposati il 26 settembre 2020 e non in un giorno qualsiasi: lo stesso giorno, due anni prima, si erano infatti fidanzati. La location delle nozze, organizzate da Enzo Miccio, è stata la stupenda Villa Balbiano sul Lago di Como. Curiosamente, gli sposini hanno fatto fare il test anti-Covid a tutti i 100 invitati il giorno prima del matrimonio, trattandosi del periodo clou della pandemia.

Afrojack con una Bugatti Chiron più unica che rara
Afrojack con una Bugatti Chiron più unica che rara

Dopo due anni Afrojack ha quindi scoperto una nuova “fiamma”, ma tutto è partito da una recente canzone del duo Lucas & Steve (featuring Dubvision): Afrojack ha verniciato per il loro video una macchina davvero particolare. Eccola qui sopra nella foto.

Si tratta della Bugatti Chiron, un potentissimo W16 quadriturbo che può arrivare a sprigionare la potenza di 1500 cavalli. Nella foto è ben chiaro come sugli esterni, nonostante gli accesi colori, spicchi la griglia nera per il raffreddamento del propulsore. Una macchina spettacolare, insomma. Volete sapere quanto può costare? Tenetevi forte…

La versione Super Sport costa 3,2 milioni di euro ed ha quasi 1.600 CV e accelera da 0 a 200 in 5,8 secondi. Potenzialmente può raggiungere i 440 km/h e in 12 secondi arriva a 300 km/h. Un mostro, non una macchina!