Home » Monica Bellucci, avete mai visto che macchina utilizza? Da mettersi le mani nei capelli

Monica Bellucci, avete mai visto che macchina utilizza? Da mettersi le mani nei capelli

Tra le attrici Italiane più note e conosciute nel nostro panorama cinematografico c’è sicuramente Monica Bellucci. La sua bellezza ha stregato tantissimi e lei si è sempre mostrata nella sua eleganza in tutti gli eventi pubblici a cui ha partecipato. Proprio in occasione di una presentazione organizzata da Dior, la bellissima Monica si è presentata a bordo di un’auto mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta, secondo voi di che modello si tratta?

La carriera di Monica Bellucci non ha sicuramente nulla da invidiare a quella di grandi attori di Hollywood. La sua presenza nel settore cinematografico a livello internazionale infatti è sempre stata importante e si è sicuramente affermata nel corso del tempo come uno dei volti più noti dell’Italia nel mondo. Specialmente noi Italiani poi le siamo particolarmente affezionati e il suo gusto in fatto di macchine non vi deluderà.

Tra le varie partecipazioni che si potrebbero citare quando parliamo della Bellucci ci sono veramente tanti titoli stranoti e ormai cult del cinema internazionale. Tra gli altri va sicuramente ricordata infatti la sua presenza nel cast di Dracula di Bram Stoker e in due episodi della saga di Matrix delle sorelle Wachowski. E ancora poi con le sue partecipazioni in pellicole come La Passione di Cristo di Mel Gibson ei fratelli Grimm di Terry Gilliam.

Insomma di sicuro chiunque invidierebbe un curriculum del genere considerando che oltre questo poi la Bellucci è stata sempre scelta dai migliori brand per rappresentare i propri prodotti, come è successo recentemente con la serata di gala organizzata da Dior…

La Bellucci arriva a bordo di una belva, è bellissima

Come si deve a una grande Diva del Cinema, Dior non ha sicuramente badato a spese per questa splendida serata, organizzata per la presentazione del nuovo rossetto del marchio francese. Alla cena erano presenti 140 invitati con molte personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, della moda e della comunicazione.

Ovviamente per alcuni invitati è stato riservato un arrivo del tutto particolare, con un red carpet che portava dall’esterno dell’edificio fino alla sala interna permettendo così la sfilata dei VIP che arrivavano alla serata.

L’arrivo di Monica quindi è stato spettacolare con l’attrice che si è presentata a bordo di una Maserati color rosso fiammante. Proprio per la presentazione del rossetto “Rouge Dior” quindi è stato scelto appositamente questo colore per la macchina, direttamente arrivata dall’Italia per l’occasione.

Anche per questa serata quindi la nostra Bellissima Monica non ha deluso le aspettative e non è un caso che l’azienda francese abbia puntato ancora una volta su di lei.