Home » Kim Kardashian, avete mai visto l’auto della star americana? È appariscente ed esagerata come lei

Kim Kardashian, avete mai visto l’auto della star americana? È appariscente ed esagerata come lei

Per una star amante del lusso…un’auto stellare. L’imprenditrice, modella e attrice supera ogni fantasia automobilistica: ecco il suo bolide

Quanti al mondo possono permettersi un’auto come quella che ha postato su Instagram Kim Kardashian? Davvero pochissime persone, sicuramente amanti del lusso, dello sfarzo e della stravaganza. La statunitense dall’alto dei suoi 338 milioni di follower lancia un’altra tendenza…

Kim Kardashian, la bellezza di 338 milioni di follower attuali su Instagram
Kim Kardashian, la bellezza di 338 milioni di follower attuali su Instagram

Può tutto e può fare tutto: l’idea che gli appassionati di Kim Kardashian si sono fatti del loro mito al femminile è tutta qui. Modella, influencer, ereditiera, imprenditrice, indossatrice, attrice, star televisiva: qualsiasi cosa tocchi è oro e non a caso nel 2015 il “Time” l’ha inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.

Nata a Los Angeles nel 1980 dall’avvocato armeno Robert Kardashian e dall’imprenditrice Kris Kardashian, ha due sorelle e un fratello ai quali si sono aggiunti altre due sorellastre e quattro fratellastri a seguito del matrimonio della madre con Caitlyn Jenner.

Ma dov’è nato il successo di Kim Kardashian? Esattamente da un paio di eventi: le pose su Playboy seguite dalla diffusione di un sex tape con il fidanzato Ray J (pubblicato da una casa di produzione pornografica senza il consenso dei due, il risultato è stato una causa vinta dalla Kardashian con 5 milioni di dollari di risarcimento) e soprattutto il reality “Al passo con i Kardashian”, che per 20 stagioni fino al 2021 ha raccontato ogni istante della famiglia allargata.

Sfarzo, lusso e passione per le auto: ecco cosa guida Kim Kardashian

A seguito di questi eventi è stato tutto automatico e naturale. La bellezza della modella ed imprenditrice (il suo lato B è invidiato in tutto il mondo) unita al genio e alla bravura (Kim si occupa tra le altre cose anche di make up ed ha influenzato moltissimo il settore in tutto il mondo) ha fatto il resto tra serie tv, linee di abbigliamento e l’attivismo politico e sociale.

Lamborghini Urus, dal "Vangelo" secondo Kim Kardashian
Lamborghini Urus, dal “Vangelo” secondo Kim Kardashian

Kim ha trovato tempo anche di studiare legge e di battersi contro crimini legati alla droga e contro le donne. Sui social emerge una versione di sè più stravagante e perfezionistica. Non a caso su Instagram la Kardashian ha sfoggiato il parco-auto di lusso dei figli. Un vero e proprio spettacolo!

La sua foto con la Lamborghini Urus, invece, è diventata quasi iconica. Si tratta di una supercar dalla bellezza stratosferica e del primo Super Sport Utility Vehicle del mondo. In sostanza un mix tra un veicolo supersportivo e le tecnologie di un Suv. La mossa astuta è quella di attirare l’attenzione sull’auto mettendo in grande risalto il suo marchio (Skims), i cui tessuti di fatto ricoprono tutta la carrozzeria e persino gli interni.

Lamborghini Urus ricoperta dai tessuti del marchio di Kim Kardashian
Lamborghini Urus ricoperta dai tessuti del marchio di Kim Kardashian

Le caratteristiche del bolide fanno paura: motore V8 biturbo da 4 litri con 650 cavalli di potenza e 850 Nm di coppia. Quest’auto passa da 0 a 100 km/h in 3.6 secondi, ovvero il tempo di scrivere il titolo di questo articolo. Pazzesco. Nella didascalia del post Kim Kardashian ha scritto “Non è questa la cosa più carina e divertente di sempre???”. Carina sì, certamente, ma anche cara! Il costo della Lamborghini Urus si aggira attorno ai 200mila euro.