Home » Aurora Ramazzotti, dopo la bambina arriva la nuova fiamma: una vera bestia

Aurora Ramazzotti, dopo la bambina arriva la nuova fiamma: una vera bestia

Regalo di natale di tutto rispetto per la coppia di Influencer. A farlo sapere a tutti i loro seguaci sono stati proprio loro attraverso le storie Instagram di Goffredo dove viene mostrato con tutta la felicità della situazione, l’arrivo della nuova fiamma in casa Ramazzotti-Gerza. Per tutti gli amanti delle macchine non potrebbe che essere una bella sorpresa e chiunque vorrebbe ricevere un regalo di natale del genere…

Il tutto è avvenuto in montagna dove la coppia sta attualmente passando le vacanze natalizie assieme ad alcuni amici e parenti. Bormio è stata la località scelta per passare il capodanno e proprio in questa atmosfera di festa non poteva certo mancare la sorpresona che prontamente è stata consegnata nella serata.

Per la coppia questo 2022 appena trascorso è stato sicuramente pieno di emozioni con numerosi avvenimenti che hanno scandito la loro vita quotidiana. Tra le altre cose sicuramente l’arrivo della notizia della gravidanza di Aurora negli scorsi mesi ha messo un po’ tutti in attesa per la nascita del loro bimbo e così si è pensato anche di rinnovare il parco auto per far posto a qualcosa di più spazioso.

Il primo regalo di Goffredo quest’anno è stato in realtà un anello che ora Aurora porta sempre al dito. Non si sa se questa sia stata una vera e propria proposta di matrimonio ma sicuramente a questo punto qualcosa bolle in pentola.

La nuova arrivata in casa Ramazzotti è una belva

La coppia quindi ha passato un anno incredibile e sembra che questo 2023 appena iniziato possa offrire altre gioie ai due. Sicuramente avere un bambino non è qualcosa di facile e chiunque deve fare i conti con le proprie responsabilità da genitore, anche se si hanno molte disponibilità economiche.

Chiaramente questo non deve mettere tutto il resto in secondo piano, ed infatti Goffredo non ha atteso molto prima di togliersi uno sfizio comprando un’auto molto bella e molto potente.

Le Storie Instagram di Goffredo. (Solomotori.it)

La belva in questione è una bellissima Audi a3 di colore bianco che è arrivata direttamente “impacchettata” in un camion che si è occupato della consegna. Come è possibile vedere dal video l’auto era decorata con un vistoso fiocco rosso presente in tutte le foto.

Tuttavia probabilmente questo non sarà il colore finale del mezzo, ed infatti in una storia successiva i due chiedono direttamente ai loro follower di che colore debba essere il wrapping, specificando in una nota al lato della storia…Non blu!