Home » Damiano dei Maneskin, gli è bastato stare con lei per dimenticare Giorgia Soleri: è giovanissima e pazzesca | Ecco la sua nuova fiamma

Damiano dei Maneskin, gli è bastato stare con lei per dimenticare Giorgia Soleri: è giovanissima e pazzesca | Ecco la sua nuova fiamma

Damiano David con GIorgia Soleri alla Camera. (ANSA)
Damiano David con GIorgia Soleri alla Camera. (ANSA)

I Måneskin sono un gruppo rock italiano che in poco tempo ha scalato le classifiche mondiali diventando addirittura il gruppo più in voga al mondo. Il frontman della band, Damiano David, è fidanzato con la bellissima e affascinante Giorgia Soleri, modella e influencer che naturalmente ha goduto di luce riflessa. Ci sarà qualche ombra sulla coppia che sembra così affiatata? Scopriamo di più.

I I Måneskin sono diventati noti in Italia dopo aver partecipato all’undicesima edizione di X Factor nel 2017.  Con la canzone “Zitti e buoni”, il gruppo ha conseguito la vittoria del 71° Festival di Sanremo e al 65° Eurovision Song Contest. Il successo all’Eurovision ha catapultato i Måneskin sulla cresta dell’onda del successo mondiale.

Damiano è particolarmente popolare tra i giovani. Il frontman della band è sempre sulle prime pagine dei giornali per il suo stile rilassato e anticonvenzionale, mentre la sua fidanzata di lunga data Giorgia Soleri, sfrutta la sua visibilità riflessa per mandare avanti le sue lotte nelle tematiche sociali e nella lotta alle discriminazioni, specialmente nei confronti delle donne. Giorgia è anche una scrittrice e autrice, e si occupa spesso della sensibilizzazione verso malattie poco riconosciute. Lei stessa, infatti, afferma di soffrire di diverse malattie invalidanti come endometriosi, vulvodinia e fibromialgia. Questo è bastato a scatenare un dibattito.

Giorgia ha infatti recentemente annunciato la sua partecipazione al programma Pechino Express, e molti maldicenti hanno commentato interrogandosi come farebbe la giovane autrice a sostenere un impegno simile con le malattie invalidanti di cui dice di soffrire. La questione ha scatenato un dibattito e sollevato dubbi sulla gravità delle patologie di cui la giovane donna si lamenta ogni giorno.

Sarà forse questo che ha messo in ombra la sua relazione con Damiano? Sembra che infatti il frontman abbia un debole per un’altra lei. Scopriamo di che si tratta.

Damiano dei Maneskin: ecco l’unica lei con cui tradisce Giorgia

Se pensavate a un’avvenente ragazza che avrebbe messo in crisi la relazione tra Damiano e Giorgia, resterete un po’ delusi. La coppia è ancora molto affiatata. Damiano sembra innamorato di lei, come della sua auto. Ma che auto sarà? Quando si tratta di celebrità e musicisti di fama mondiale i soldi non sono mai un problema e costoro possono permettersi idealmente ogni supercar e auto di lusso in commercio.

Damiani dei Maneskin con la sua nuova "fiamma" (ManeskinHQ)
Damiano dei Maneskin con la sua nuova “fiamma” (ManeskinHQ)

Ma niente di tutto questo per Damiano…che guida un’auto che potrebbe possedere chiunque, anche un giovane neopatentato. Costa poco, non inquina molto ed è facilissima da parcheggiare.

Si tratta di una Smart. Ebbene sì, un’auto che possiedono molte centinaia di migliaia di italiani, amata soprattutto dal pubblico femminile. Scattante, facile da guidare e da parcheggiare, Damiano ama la sua Smart, con cui si è presentato al Circo Massimo davanti a tutte le telecamere e ai fotografi. E non è nemmeno l’ultimo modello. Insomma, Damiano si rivela stravagante e originale, mai scontato, anche nell’auto da guidare. Potrebbe permettersi Lamborghini e Ferrari, ma preferisce la semplicità.