Home » Per il Codice della Strada non puoi fare l’amore in auto I Con questi trucchetti aggiri le norme non ti possono multare

Per il Codice della Strada non puoi fare l’amore in auto I Con questi trucchetti aggiri le norme non ti possono multare

Gli atti osceni in luogo pubblico sono puniti dal CdS (Solomotori.it)

Vi sarete chiesti almeno una volta nella vita se il Codice della strada vi permette di appartarvi con il vostro partner in auto. In effetti tra le regole che dobbiamo osservare quando siamo alla guida del nostro veicolo c’è anche questa legata agli atti osceni in luogo pubblico. In effetti la nostra auto è tutt’altro che un mezzo dove la nostra privacy viene preservata e questo potrebbe crearci più di un problema.

Almeno una volta nella nostra vita ci sarà capitato di avere solo la nostra auto a disposizione per passare qualche momento di intimità con il nostro partner. In effetti capita spesso di vedere parcheggiate auto nel bel mezzo del nulla negli orari più improbabili, ma bisognerebbe ricordare a tutti questi animali della notte, che quello che stanno facendo non è assolutamente legale.

In effetti all’interno del Codice della Strada viene specificato chiaramente come gli atti osceni in luogo pubblico, di vario tipo, non sono assolutamente permessi. Questo perché in primis sono una fonte di distrazione sia per noi che ci troviamo per esempio alla guida, sia per gli altri utenti della strada.

Le sanzioni previste del resto non sono nemmeno molto leggere e per questo bisognerebbe prestare attenzione a quando ci si apparta con il proprio partner. A questo proposito alcuni trucchetti potrebbero rivelarsi utili per evitare del tutto problemi in caso di controlli.

Atti osceni in auto, come evitare le sanzioni

Come dicevamo quindi vari tipi di atti osceni sono puniti dalle regole contenute all’interno del codice della strada. In primis è assolutamente vietato in auto fare un blowjob al conducente. Il motivo chiaramente è legato al fatto che questo è sicuramente un fattore di distrazione importante durante la guida.

In maniera molto simile quindi è assolutamente vietato imboscarsi con la propria auto in strade pubbliche a meno che non si osservino delle particolari precauzioni come apporre dei fogli di giornale sui finestrini in modo tale da rendere impossibile dall’esterno vedere cosa c’è dentro.

Appartqarsi in auto con il proprio partner non è assolutamente permesso (Solomotori.it)

Se si vuole evitare questo metodo sicuramente rudimentale, bisognerà risolvere il problema applicando dei vetri oscurati chiaramente seguendo le normative che regolano queste modifiche. Infatti l’applicazione di pellicole oscuranti è consentita soltanto per i vetri posteriori e per il lunotto.

Quindi i vetri anteriori così come il parabrezza devono assolutamente risultare liberi e permettere eventualmente alle forze dell’ordine di identificare chi si trova all’interno della vettura.