Home » All’asta l’automobile con un motore di un Boeing I Ha degli accessori parecchio “insoliti”, l’avrai già vista tante volte al cinema

All’asta l’automobile con un motore di un Boeing I Ha degli accessori parecchio “insoliti”, l’avrai già vista tante volte al cinema

Questa macchina la conosciamo tutti e adesso è all’asta (Solomotori.it)

Molte volte quando si parla di super car si pensa ai classici marchi produttori di questi tipi di veicoli. La Ferrari, La Lamborghini o Aston Martin sono i primi nomi che a molti di noi verranno in mente quando pensiamo a queste categorie di veicoli dalle prestazioni molto alte. Tuttavia questa supercar è unica nel suo genere ed è stata appena messa all’asta. I suoi accessori incredibili lasceranno molti di voi a bocca aperta.

Soprattutto con internet e i social siamo orami abituati a vedere supercar ogni giorno. I modelli più gettonati in assoluto soprattutto tra gli influencer sono chiaramente le “classiche” Lamborghini e Ferrari che comunque sono modelli di auto tutt’altro che economici. Tuttavia non capita molto spesso di trovarsi ad un’auto così iconica e così potente allo stesso tempo.

Usiamo la parola iconica perché questa è una superar molto famosa nell’ambito del cinema e chiunque di noi almeno una volta da bambino ne ha posseduto una sua riproduzione più o meno fedele. Quello che era capace di fare quest’auto nei film aveva dell’incredibile e anche questa riproduzione ha molti degli accessori visti sul grande schermo.

La riproduzione fedelissima è stata messa all’asta per un periodo limitato che va dal 21 gennaio fino al 29 e permetterà al miglior offerente di aggiudicarsi un’auto unica nel suo genere e di cui probabilmente non esistono altri esemplari in giro per il mondo.

L’auto iconica all’asta, è un mostro

Come dicevamo quindi questa è un’auto che conoscono tutti. Si tratta infatti di una riproduzione molto fedele della Batmobile  ispirata ai modelli di Batman del 1989 e Batman Returns del 1993. Insomma un gioiello per qualsiasi appassionato del supereroe pipistrello.

Oltre all’aspetto estetico curato in ogni minimo dettaglio, chi si è occupato di costruire quest’auto non ha sicuramente rinunciato alle prestazioni. Sotto il cofano infatti la Batmobile monta un motore turboalbero Boeing che di solito viene montato a bordo degli elicotteri.

La Batmobile all’asta dal 21 al 29 gennaio (Web)

La potenza del motore permette all’auto di raggiungere i 100 km/h in meno di 3,9 secondi, nonostante le dimensioni importanti del veicolo. La sua lunghezza è infatti di 6 metri e il suo peso di 1270 kg.

Tuttavia queste non sono le uniche chicche di questa riproduzione. Come dicevamo infatti non mancano alcuni accessori presenti anche nei film di Batman come la presenza di un lanciafiamme e di mitragliatrici che chiaramente emettono solo un effetto sonoro.