Home » Benzina gratis, con questo semplice trucco rubati 300 litri: ecco la tecnica del salto

Benzina gratis, con questo semplice trucco rubati 300 litri: ecco la tecnica del salto

Il metodo del salto funziona o è solo leggenda? (Solomotori.it)

Con i costi del carburante che durante tutto il 2022 sono schizzati letteralmente alle stelle, molti automobilisti hanno cominciato a pensare a modi alternativi per poter risparmiare sui consumi della nostra auto. Sebbene esistano degli accorgimenti per poter concretamente risparmiare diverse centinaia di euro all’anno, qualcuno si è messo in proprio per trovare qualcosa di molto più conveniente che gli ha permesso di appropriarsi di più di 500 euro di benzina…

I prezzi dei carburanti in questi mesi si sono alzati parecchio non solo in tutto il territorio nazionale ma ache all’estero. Le cause di questi aumenti fuori controllo vanno ricercate in una situazione internazionale che non era così tesa ed instabile da molto tempo.

In queste situazioni di incertezza ovviamente, chi viene colpito più duramente dalle condizioni economiche che si sono inasprite, sono sempre le piccole aziende e le famiglie che vedono il proprio potere d’acquisto diminuire mese dopo mese ogni volta che si recano al supermercato o ad una stazione di rifornimento.

Molti si sono messi alla ricerca di metodi sempre più originali per provare a risparmiare sui consumi quotidiani della nostra auto ed evitare il più possibile di recarsi presso un benzinaio per fare il pieno. Tuttavia qualcuno è riuscito in un’autentica impresa di riempire più di 500 euro di benzina a senza sganciare un singolo euro.

Tecnica del salto, funziona davvero…

Tutti abbiamo almeno una volta sentito qualche nostro conoscente parlarci di un metodo infallibile per poter fare benzina totalmente gratis senza il bisogno di corrispondere alcuna cifra per il servizio. Sembra fantasia eppure quest’uomo è risuscito in questa impresa.

La vicenda a quanto pare va avanti dal 2009 e si è conclusa solo quest’anno con una denuncia per un uomo sulla 50 ina. In poche parole l’uomo da più di dieci anni si appostava nelle vicinanze di una stazione di rifornimento aspettando altri clienti.

A quanto pare l’uomo ha portato avanti la pratica per 14 anni (Solomotori.it)

Nel momento in cui questi, finito il rifornimento si allontanavano dalla pompa, lui interveniva infilandola nel proprio serbatoio e incominciando a saltare sul tubo per “spremere” le gocce rimaste nell’impianto di distribuzione del carburante.

Insomma un metodo che ha portato il 50 enne a racimolare più di 300 litri di benzina in 14 anni con un importo complessivo, che ai prezzi attuali, si aggira intorno ai 500 euro. La denuncia del proprietario del distributore però non si è fatta attendere ed ora l’uomo dovrà rispondere di furto aggravato.