Home » Carmen Di Pietro, sguardo ‘fatale’ in sella alla moto: lo stacco di coscia manda in delirio i fan

Carmen Di Pietro, sguardo ‘fatale’ in sella alla moto: lo stacco di coscia manda in delirio i fan

Ecco l’ultimo post su Instagram della bellissima Carmen di Pietro (Web)

Carmen di Pietro ci ha sempre abituato a bellissime viste del suo corpo in goni situazione. Chi la segue su Instagram non può che apprezzare la sua bellezza ogni volta che viene rilasciato un post sul suo account ufficiale. Anche questa volta Carmen non si è voluta sicuramente risparmiare e come al solito ci ha regolato uno scatto dei suoi a bordo di una moto. Un occhiolino anche a chi si intende di questi mezzi…

Sicuramente molti di voi seguiranno moltissimi VIP sui social. Veniamo sempre affascinati dalle vite sempre patinate di questi personaggi che attraverso i loro account su internet mostrano uno stile di vita che ai più sembra inarrivabile. Tra feste e locali esclusivi anche la vita social di Carmen di Pietro è molto interessante.

Per chi già la segue da tempo non c’è da dire molto sulla showgirl Italiana. Divenuta infatti nota a cavallo degli anni novanta con varie partecipazioni televisive, è stata sempre sulla bocca di tutti per la sua bellezza strabiliante e c’è da dire che nonostante l’età, lei si dimostra sempre molto giovanile.

Commenti a parte questa volta Carmen ha voluto regalare uno scatto dei suoi in cui mette in mostra tutte le sue curve. Non c’è che da rimanere a bocca aperta di fronte a tanta bellezza ed infatti i like sono piovuti a migliaia per questa foto.

Carmen di Pietro il post su Instagram fa impazzire tutti

Ok non agitatevi troppo però, alla fine si tratta solo di una bellissima donna e sicuramente molti di noi sono abituati a vedere questo genere di scatti ogni giorno. C’è da dire comunque che non c’è niente da togliere alla bellissima Carmen che anche in questa situazione non si è certo fatta trovare fuori forma.

Il post pubblicato su Instagram la mostra a cavallo di quella che sembra essere una Vespa Piaggio color rosso fiammante. Lei con le gambe in bella mostra e vestita con un vestito a quadri a fondo rosso in perfetto abbinamento al colore della moto.

Ancora una volta non si è fatta trovare impreparata (Web)

Nella descrizione del post Carmen ha chiesto ai fan: “Ve la ricordate?”, facendo chiaro riferimento alla storica moto tutta di produzione italiana che è divenuta uno dei simboli del nostro paese anche all’estero.

Ovviamente i like sono arrivati a migliaia per questa bellissima coppia che evidentemente è piaciuta a molti. Non resta a questo punto che aspettare il prossimo post.