Home » Fiat Panda 2023 a soli 2000€, finalmente diventa veramente “l’auto del popolo”: È tutto vero

Fiat Panda 2023 a soli 2000€, finalmente diventa veramente “l’auto del popolo”: È tutto vero

Fiat Panda, l'auto più venduta in Italia nel 2022: ecco la promozione speciale
Fiat Panda, l’auto più venduta in Italia nel 2022: ecco la promozione speciale

Promozione speciale sul sito Fiat relativa all’auto più venduta del 2022 in Italia: ecco quanto dura e tutti i dettagli

Fiat Panda è un’eterna conferma: semplice, affidabile e soprattutto…accessibile. Per questo piace tantissimo agli automobilisti. Come confermato dal Sole24Ore e dai giornali nazionali più importanti Fiat Panda nel 2022 si è rivelata l’auto più venduta nel nostro paese con oltre 105mila vetture consegnate agli automobilisti.

L’ultima generazione, ideata per celebrare i primi 40 anni di questo storico modello, ha riscosso ancora una volta un successo enorme grazie a cinque interessanti allestimenti che riassumono le tre anime dell’auto: Life, Sport e Cross. Panda garantisce performance eccellenti, nonostante la sua essenzialità, a seconda dei vari tipi di guida (cittadina, sportiva o “fuori porta”). Oggi è un veicolo più tecnologico e divertente rispetto ad anni fa e soprattutto più rispettoso dell’ambiente.

Ricordate le prime Fiat Panda? Oggi la tecnologia ha modernizzato questo storico veicolo e potrete trovare all’interno il sistema Infotainment 7 TouchScreen, ovvero radio digitale, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android per la sinergia con gli smartphone. Un “quid” in più per una delle auto più amate dagli italiani, che per unità vendute ha praticamente raddoppiato i numeri di Lancia Y e Fiat 500 nel 2022.

Fiat Panda, super promozione: anticipi solo 2000 euro

Ma cosa significa oggi comprare una Fiat Panda? La super promozione è rintracciabile direttamente sul sito Fiat.it e fa riferimento ai casi di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente oppure di uno dei suoi familiari conviventi da almeno dodici mesi. Per accedere all’acquisto di Panda 1.0 70 cv Hybrid il requisito base richiesto è davvero bassissimo.

Interni Fiat Panda, migliorati anche i servizi di tecnologia offerti
Interni Fiat Panda, migliorati anche i servizi di tecnologia offerti

Bastano infatti soltanto 2230 euro di anticipo per assicurarsi quella che è stata ormai ridefinita “l’auto del popolo”: è questo l’esempio di finanziamento con Fca Banking proposto dal gruppo torinese. Possono poi seguire 60 rate mensili da soli 129 euro, mentre la rata finale è pari al valore garantito futuro del veicolo, ovvero 6590,91 euro. Così verrà interamente coperto l’importo totale del veicolo, pari a 15600 euro.

Questa promozione sarà valida per tutto il mese in corso e scadrà, come indicato sul sito ufficiale Fiat, il 28 febbraio. Nella scelta di Fiat Panda è opportuno ricordare come siano disponibili tre pack: lo Style (barre alte nere, modanature laterali, vetri privacy, fendinebbia anteriori e ruote da 15”), il Tech (Radio 7 Dab, Touchscreen, CarPlay, Android Auto, comandi al volante, clima automatico…) ed il Pack Comfort (omologazione 5 posti, sedile posteriore unico, sedili regolabili in altezza, specchietti elettrici e sbrinabili, sensore di parcheggio posteriore).