Home » Elisabetta Canalis, bellezza devastante e niente sotto la canotta: sulla moto si vede tutto il suo ben di dio

Elisabetta Canalis, bellezza devastante e niente sotto la canotta: sulla moto si vede tutto il suo ben di dio

L’ultima foto di Elisabetta su Instagram è davvero illegale (Web)

Elisabetta Canalis è una di quelle donne della televisione italiana dalla bellezza incredibile. Chiunque infatti non può non aver apprezzato le forme della bellissima showgirl che nel corso del tempo è diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo e non solo. Dal suo account Instagram ecco la sua ultima foto che non fa che confermare tutto quello che già sapevamo…

Quando si tratta di donne nel nostro paese non possiamo certo non ammettere il fatto che la nostra TV ha sempre lasciato spazio alla bellezza femminile. Nel corso del tempo infatti la bellezza tipica italiana è stata sempre esaltata nel piccolo e anche nel grande schermo.

Tra le tante donne e showgirl che hanno fatto innamorare milioni di italiani va sicuramente citata Elisabetta Canalis. La sua carriera ha letteralmente spiccato il volo già da molto piccola e nel giro di pochissimo tempo è diventata uno dei volti più conosciuti del nostro mondo dello spettacolo.

Con l’arrivo dei social poi abbiamo la possibilità di seguire i nostri VIP preferisti molto più da vicino rispetto al passato ed infatti chiunque segua Elisabetta su Instagram sa benissimo che lei non si risparmia nel pubblicare scatti molto piccanti. Quest’ultima foto però è davvero illegale…

A cavalli di una moto, in jeans e body nero

Sul suo profilo Instagram Elisabetta delizia quasi ogni giorno i propri follower con foto della sua vita privata insieme ai figli e al marito. questa volta però lo scatto che ha pubblicato la ritrae da sola a bordo di una moto on soltanto un body nero addosso…

A quanto pare Elisabetta quindi ha voluto stringere l’occhio a tutti gli appassionati di moto che la seguono facendosi scattare una foto a bordo di una bellissima moto vecchio stile. Lei in jeans e in body nero con un piccolo dettaglio che sicuramente non è sfuggito a molti…il reggiseno non c’è.

Questa è la foto incriminata che è piaciuta a migliaia di follower di Elisabetta su Instagram (Web)

Vi invitiamo a calmarvi però perché potreste letteralmente perdere la testa guardando il resto del profilo di Elisabetta. Vi consigliamo quindi di farlo a piccole dosi magari evitando di farvi sorprendere dal vostro partner come immaginiamo vi capiti spesso.

Scherzi a parte ovviamente non aspettiamo altro di vedere un’altra foto del genere della nostra bellissima Elisabetta e nel dubbio schiacciamo like.