Home » Lazza, sapete che auto guida il grande cantante? Sembra un carroarmato militare | Una cosa mai vista

Lazza, sapete che auto guida il grande cantante? Sembra un carroarmato militare | Una cosa mai vista

Cantante rapper Lazza si esibisce.
Rapper Lazza

Il cantante rapper rivelazione di Sanremo 2023 ha svelato alcuni particolari della sua vita privata, tra cui la macchina che ha scelto di guidare. 

La 73esima edizione del festival di Sanremo ha visto Marco Mengoni trionfare sul palco dell’Ariston, con Lazza secondo e Mr.Rain terzo. Lazza ha conquistato il cuore e la passione di tantissimi ascoltatori grazie al suo brano “Cenere“, davvero orecchiabile e dal ritmo interessante, che ha portato l’hip-hop sul podio del festival, una cosa a cui non siamo abituati.

Nel post Sanremo, il giovane rapper milanese ha rilasciato alcune interviste in cui parla della sua vita, della ragione per cui è nata la canzone arrivata seconda e di altri dettagli molto curiosi, come appunto quelli che riguardano la sua auto.

Lazza ha riportato anche una certa passione per gli orologi di lusso, confermata dal fatto che il rapper, sul palco dell’Ariston, ha spesso indossato alcuni modelli di alto livello.

La crescita di Lazza e i suoi record

Lazza ha studiato pianoforte per molti anni presso il Conservatorio Giuseppe Verdi a Milano, e racconta del primo regalo musicale che gli fece suo nonno, ossia una fisarmonica un pò pesante; da quel momento, dice il rapper, è iniziato lo studio di tutti i classici. L’8 aprile 2022 ha pubblicato il suo terzo album, dal nome Sirio, che ha battuto molti record, perché è stato infatti classificato come 18esimo nella lista dei migliori album italiani dell’anno (quarto secondo Rolling Stone Italia).

Sirio è riuscito anche a superare Vasco Rossi, il cui album era rimasto per 19 settimane alla posizione numero 1, mentre il record più recente in tal senso era dei The Kolors, nel 2015. L’album di Lazza è quello che è rimasto più settimane al comando della classifica, negli ultimi dieci anni. Un risultato veramente importante, ma è solo l’inizio, perché il sogno magico del giovane milanese ha ancora molto da dire e non ha certo intenzione di arrestarsi ora. Vediamo però altre curiosità legate al rapper, in particolare la macchina incredibile che ha scelto.

Retro della Porsche Cayenne grigia.
Retro della Porsche Cayenne Coupé

Che macchina guida Lazza e quanto costa

Una delle passioni più focose del secondo classificato a Sanremo sono le auto. Lazza ha infatti rivelato di essere alla guida di una Porsche Cayenne Coupé, dal costo di circa 93.700,00 euro, che non è in realtà il costo definitivo della vettura, in quanto il cantante ha fatto sapere di aver investito altro denaro per modificarla.

Più nel dettaglio, ha deciso di rifare completamente la pellicola esterna, dandole un tocco speciale in modo da renderla unica e originale, senza però svelare il colore di quest’ultima. Ecco che si è subito creato il mistero intorno al colore della macchina di Lazza!