Home » Tomaso Trussardi, altro che Michelle Hunziker: il nuovo amore è lei | È una ragazzina

Tomaso Trussardi, altro che Michelle Hunziker: il nuovo amore è lei | È una ragazzina

Ecco la nuova fiamma di Tommaso (Web)

La relazione tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker è sempre stata al centro di gossip di ogni tipo e proprio negli ultimi mesi si era concretizzata una storica riunione tra i due che finalmente si erano dati una seconda chance. Proprio in questi giorni però Tommaso è stato avvistato con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, praticamente non si separa mai da lei…

Come sappiamo la relazione tra la showgirl svizzera Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è sempre stata rose e fiori. Anzi i due hanno conosciuto un periodo di separazione che ha messo in serio pericolo la vita della loro famiglia. I due infatti proprio nei mesi scorsi erano stati paparazzati in occasione del compleanno della piccola Sole, evento che aveva sancito una riunione tanto attesa.

Dopo una separazione che quindi era avvenuta nei mesi estivi i due hanno ritrovato evidentemente un’armonia che ormai sembrava perduta. Sembra infatti che Tomasso abbia concesso una seconda chance a Michelle tenendo molto chiare delle condizioni.

Infatti lui ha preteso una relazione diversa dal passato basata su sentimenti genuini e veri. Qualcosa che evidentemente era mancato completamente negli ultimi mesi prima della separazione avvenuta con un comunicato congiunto dei due.

Tommaso Trussardi ecco la sua nuova fiamma

Malgrado le indiscrezioni quindi Michelle e Tommaso sembrano essere tornati stabilmente insieme anche per rimanere vicini alle loro figlie che sicuramente non meritano di avere dei genitori separati. A volte quindi è anche importante mettere da parte le proprie riserve verso un partner se ci sono di mezzo i figli e questo è stato sicuramente un fattore importante nel ricongiungimento della coppia.

Tuttavia proprio in questi giorni qualcuno ha notato Tommaso in compagnia di quelle che sembra essere la sua nuova fiamma. Una relazione extraconiugale che però non mette certo in pericolo il matrimonio con Michelle.

La Maserati Levante scelta da Trussardi (Web)

Infatti Tommaso è molto appassionato di auto e non bada certo a spese quando si tratta di motori. Nelle ultime foto trapelate infatti è stato sorpreso in più occasioni a bordo di una bellissima Maserati Levante, il SUV della casa automobilistica italiana.

L’auto che ha un prezzo di partenza di 96.258 è la Maserati dei SUV in tutto e per tutto. Questo veicolo infatti riesce a combinare le prestazioni a cui le auto Maserati ci hanno sempre abituato con l’eleganza di un SUV.