Home » Multe, l’app che ti cambia la vita: non ti arrivano più

Multe, l’app che ti cambia la vita: non ti arrivano più

Con questa app praticamente eviterai le multe (Web)

Ogni volta che commettiamo un’infrazione del codice della strada sappiamo molto bene che il rischio che corriamo è quello di vederci inflitta una sanzione per quello che abbiamo fatto. In caso di controlli da parte delle forze dell’ordine infatti non possiamo certo metterci a inventarci scuse e non sfuggiremo alle sanzioni previste dal Codice della strada. Questa app però potrebbe essere la svolta per tutti gli automobilisti…

Ogni anno nel nostro paese vengono registrati numerosi incidenti causati dai più disparati motivi. Molte volte però le cause di questi eventi sono infrazioni più o meno gravi del codice della strada. Quando siamo in auto del resto sappiamo molto bene che anche una piccola distrazione potrebbe provocare un incidente molto grave.

Per questo bisogna tenere sempre a mente che la presenza di regole che determinano i nostri comportamenti in strada è assolutamente fondamentale per chiunque circoli con la propria auto. Tuttavia alcune volte le sanzioni possono essere molto pesanti e in alcuni casi potrebbero arrivare anche a diverse migliaia di euro.

Con questa app però potremo facilmente evitare qualsiasi multa ed infatti molti la stanno già utilizzando risparmiando tantissimi soldi. Se ancora non la conosci, ti assicuriamo che non ne farai assolutamente a meno…

Addio multa con questa App

A molti di noi sarà capitato sicuramente di essersi visto recapitata una sanzione per qualche infrazione del codice della strada. In queste situazioni la frustrazione per un pagamento che poteva essere evitato è tanta ma potrebbe esserci un modo per evitare del tutto alcune sanzioni.

Tra le infrazioni più commesse dagli automobilisti ogni anno c’è sicuramente il superamento dei limiti di velocità. Come sappiamo infatti sono attivi su molti tratti di strada del nostro paese sistemi autovelox e tutor che ogni giorno beccano i furbetti che viaggiano a velocità troppo alte.

Con Free to X avrai la possibilità di evitare i tutor in autostrada (Web)

Free to X permette di evitare totalmente i sistemi tutor presenti in autostrada. Installando l’applicazione infatti abbiamo la possibilità di essere notificati ogni qual volta ci avviciniamo ad un tratto dove è attivo il sistema tutor. Utilizzando il GPS infatti l’ap ha la possibilità di visualizzare sulla mappa le postazioni di controllo.

In questo modo potremo evitare molto facilmente i controlli automatici ed infatti molti automobilisti già la utilizzano risparmiando ogni anno centinaia di euro che altrimenti sarebbero serviti a pagare multe per eccesso di velocità.