Home » Federica Nargi, avete mai visto la sua auto? Talmente bella che gli potrebbe far trascurare Matri

Federica Nargi, avete mai visto la sua auto? Talmente bella che gli potrebbe far trascurare Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi – Solo motori

Federica Nargi e Alessandro Matri sono da sempre un grande esempio di coppia e la nuova auto è pazzesca .

L’ex calciatore e la velina si sono conosciuti nel 2008, quando hanno iniziato una lunga frequentazione che li ha portati al legame definitivo soltanto nel 2009. Dalla loro unione sono nate due bambine e obiettivamente i due insieme sono diventati un punto di riferimento per le relazioni di coppia.

All’inizio la gelosia era forte, addirittura Federica Nargi si era resa protagonista di alcune scenate in discoteca in cui difendeva il suo compagno da altre donne, o di controlli approfonditi in merito a quando Matri rientrasse a casa.

La coppia però non è mai stata sul punto di crollare e anzi, ha sempre retto molto bene. La Nargi ha confessato di non aver mai incontrato una persona come Alessandro Matri, così gentile, educato e rispettoso. L’ex calciatore è ora nel gruppo di commentatori di DAZN.

Cosa succede al matrimonio di Alessandro Matri e Federica Nargi

I due si sarebbero dovuti sposare a Formentera, c’era stata infatti la classica proposta di matrimonio con anello, ma il tutto era stato rimandato a causa del Covid, a data da destinarsi. Successivamente, c’era stata un’altra programmazione per celebrare le nozze, e stavolta non ci sarebbero stati intoppi di alcun genere. A quanto pare però, il matrimonio è saltato nuovamente.

Il perchè di questo secondo rinvio? Resta il mistero, anche perché i due non si sono minimamente pronunciati sulla questione, e ciò non sembra essere un buon segnale. Da una parte il silenzio della coppia e dall’altra la loro forte unione che li ha sempre caratterizzati. Ultimamente Federica Nargi era stata molto contestata sui social a causa di una nuova auto.

Federica Nargi al volante – Solo motori

La nuova auto e le critiche

Recentemente, l’ex velina aveva postato delle foto al volante di una nuovissima auto. Molti sui social hanno affrontato la questione in modo molto negativo, accusando la Nargi di essere una mantenuta e di aver ostentato eccessivamente il lusso, cosa che ha fatto pensare anche a un’eccessiva spensieratezza da parte sua, proprio nel periodo dei misteri legati al matrimonio.

L’auto in questione è la Range Rover Evoque, il nuovo SUV all’avanguardia, prestante per ogni avventura urbana: una vettura di alto livello, dotata di tecnologie come Pivi, Android Auto, Apple CarPlay e la novità chiamata Meridian Surround Sound System, grazie a cui è possibile ascoltare musica come se fossi ad un concerto. Pare che la showgirl fosse alle prese con una campagna di Influencer Marketing, e ha infatti risposto alle critiche mettendo a tacere le voci, ma la sua nuova auto non ha fatto altro che alimentare dubbi e pensieri sul nuovo rinvio delle nozze. Il mistero resta ancora senza spiegazione.