Home » Chiara Ferragni, finalmente ecco il suo nuovo amore: altro che Fedez | è tutto muscoli

Chiara Ferragni, finalmente ecco il suo nuovo amore: altro che Fedez | è tutto muscoli

Ecco la nuova fiamma della Ferragni, addio Fedez? (Web)

Chara Ferragni è uno dei personaggi più discussi nel panorama italiano. Del resto la sua recente partecipazione al festival ha sicuramente scatenato parecchie critiche dai suoi haters mentre invece è stata osannata dai propri fan. Proprio in seguito alla fine del festival è stata avvistata in compagnia non di suo marito ma del suo secondo amore e la cosa non è certo passata inosservata…

Nel corso degli ultimi anni i Ferragnez sono entrati a gamba tesa nella vita di un po’ tutti gli italiani. Le frequenti apparizioni in Tv di Fedez e di Chiara e la loro onnipresenza sui social gli hanno fatti diventare un punto di riferimento per molti, e oggetto di critiche per altri.

Qualsiasi cosa si pensi sulla coppia c’è da dire che comunque siano a mani basse tra i personaggi più influenti nel nostro paese grazie proprio alla loro vasta fanbase sui social. Proprio Chiara con la sua partecipazione a Sanremo nelle scorse settimane ha dimostrato ancora una volta come quella che forse non era considerata una professione può far comunque raggiungere risultati importanti.

Proprio finito il festival però alcune indiscrezioni parlavano di una lite tra i due coniugi proprio in seguito al Freestyle pirata di Fedez. Nei giorni successivi poi, lei è stata avvistata in compagnia non del marito ma di qualcun altro…

I Ferragnez in pericolo?

Da quando Fedez e Chiara sono insieme ci siamo ormai abituati a vedere inn giro per i social le loro storie che vengono ricaricate dappertutto. La loro vita privata praticamente è condivisa sui loro account e molti si sono affezionati al rapporto che hanno con i due figli.

Negli ultimi giorni qualcuno però si è accorto che Chiara non era molto attiva sui social e presto si è scoperto il perché. Era infatti impegnata ad una presentazione per la nuova BMW The iX, il Sav, acronimo di Sport activity vehicle. Sembra che Chiara si sia letteralmente innamorata di quest’auto.

Ecco la nuova BMW IX (Web)

Completamente elettrico, il nuovo SUV BMW è davvero un’auto bellissima e il fatto che la casa tedesca abbia scelto proprio la Ferragni per la presentazione dimostra come BMW abbia capito negli ultimi anni come l’utilizzo dei social per la promozione dei propri modelli funziona.

Del resto i Ferragnez a quanto pare sono appassionati del marchio ed infatti possiedono nel proprio garage personale diversi modelli della casa tedesca.