Home » Ford Fiesta, 261€ e ti porti a casa la macchina: finalmente una vera offerta

Ford Fiesta, 261€ e ti porti a casa la macchina: finalmente una vera offerta

Una Ford fiesta nuova a soli 261 euro, sembra incredibile ma è così… (Web)

Questa offerta è davvero imperdibile per chiunque sta considerando l’acquisto di un’auto nuova. Negli ultimi mesi infatti ci siamo accorti come i prezzi a listino di vari modelli di auto siano aumentati inesorabilmente a causa dell’inflazione che continua ad essere alta nel nostro paese. Questa offerta per una Ford Fiesta nuova di zecca però non ve la potete proprio far scappare, con soli 261 euro infatti ve la portate a casa…

Sembra sia arrivato il tempo dei saldi anche per le case automobilistiche e molti infatti stavano aspettando da tempo dei ribassi per acquistare un’auto nuova. Con le nuove motorizzazioni hybrid e full Electric poi che stanno dominando i nuovi modelli la cosa si fa certamente interessante.

Proprio in questi mesi ci saremo sicuramente accorti come tutta una serie di costi legati alla nostra auto siano aumentati in maniera inesorabile. rispetto solo a pochi anni fa le nostre spese per il carburante per esempio sono aumentate sensibilmente.

Questo ha sicuramente portato l’attenzione degli acquirenti a modelli che potessero garantire consumi minori e quindi ingenerale un risparmio consistente rispetto alle motorizzazioni classiche. Anche la Ford non è rimasta a guardare ed infatti ecco un’offerta imperdibile per la Ford fiesta…

Con 261 euro te la porti a casa, incredibile…

La Ford Fiesta è sicuramente un’auto molto affidabile sotto vari unti di vista. È uno dei modelli della casa automobilistica americana che ha avuto successo internazionale ed infatti anche nel nostro paese se ne vedono molte in giro. Questa nuova versione delle Fiesta potrebbe far gola a molti anche e soprattutto sotto l’aspetto economico.

Il mezzo ha un prezzo di listino sicuramente interessante di 22.330 euro ma c’è un’offerta che si può sfruttare con cui possiamo avere l’auto per molto meno. Per un veicolo del genere del resto ne vale sicuramente la pena visto che stiamo parlando di una motorizzazione full hybrid.

Con il finanziamento abbiamo la possibilità di guidare l’auto anche non pagando subito l’intera somma per l’acquisto. (Web)

Nello specifico quindi oltre a poter sfruttare gli incentivi sulla rottamazione abbiamo la possibilità di accedere ad un finanziamento grazie al quale potremmo mettere le mani sul veicolo da subito semplicemente corrispondendo una cifra mensile di 261 euro.

Sicuramente una tariffa mensile che farà gola a molti visto la qualità costruttiva sempre offerta dalla casa americana. Non vi resta che prenderla al volo quindi…