Home » Fiat Tipo a 3000€, l’azienda fa godere gli Italiani: ecco l’auto per tutti

Fiat Tipo a 3000€, l’azienda fa godere gli Italiani: ecco l’auto per tutti

Fiat Tipo Hybrid, offerta molto interessante in corso
Fiat Tipo Hybrid, offerta molto interessante in corso

Interessante promozione Fiat per la versione Tipo Hybrid: ecco i dettagli, i tre pack di scelta per il cliente e la durata dell’offerta

Comoda, affidabile e…ad un prezzo accessibile. La ricerca della tua auto non può prescindere da questi tre requisiti? Bene, allora non potrai fare a meno di scoprire i dettagli di questa ottima promozione targata “Fiat”: il prezzo-base di partenza per accedere alla Tipo Hybrid, uno degli storici modelli del marchio torinese, è davvero molto interessante. Si tratta di 3850 euro di anticipo.

Nell’avvicinamento a Fiat Tipo e a questa conveniente offerta c’è un unico vincolo per il cliente, ovvero che possa proporre una permuta o rottamazione di un veicolo di sua proprietà (o di un familiare o convivente da almeno 12 mesi). La versione accessibile con l’anticipo al di sotto dei 4000 euro è la Hybrid 130 cv, 1500 cc, cinque porte.

Le rate da 269 euro al mese, per 60 mesi, accompagnate dal finanziamento con Fca Bank porteranno il prezzo di listino di 26.800 euro a scendere in promozione a 23.050 euro come indicato sul sito ufficiale. In questo caso la rata finale residua sarà pari a 10.074,33 euro. Fiat garantisce quindi al cliente un accesso all’auto tramite finanziamento ed un anticipo davvero basso.

Fiat Tipo Hybrid, perchè sceglierla e quando scade la promo

Comoda in città, spaziosa, scattante. Sono questi i tre principali motivi per scegliere Fiat Tipo Hybrid, che garantisce fino al 30% di guida elettrica. Ci sono poi tre “pack” a disposizione del cliente: il “Pack Style” punta più sul design, prevede dettagli cromati satinati, cerchi in lega da 16” diamantati, calotte degli specchietti in tinta, Drl e fari posteriori Led, fari fendinebbia anteriori, vetri oscurati e tappetini.

Interni Fiat Tipo
Interni Fiat Tipo

Con il “Pack Tech”, invece, Fiat Tipo permetterà un tuffo nella tecnologia a chi desidera maggiore innovazione. La Radio 10” Touchscreen, il caricatore wireless per smartphone, il Blind Spot Assist, l’Adaptive Cruise Control e i sensori pioggia/crepuscolare rappresentano sicuramente un “quid” in più per il cliente con esigenze più moderne e sofisticate. Infine potrà essere opzionato il “Pack Comfort” e questo andrà particolarmente a genio a chi intende assicurarsi un’esperienza di guida particolarmente piacevole.

Quest’ultimo prevede infatti una telecamera posteriore, una porta Usb, un bracciolo anteriore e posteriore, un terzo poggiatesta posteriore, le regolazioni di sedili di guida e passeggeri, le regolazioni degli specchietti ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Dunque, tripla scelta per i clienti. E per quanto tempo ancora? Attenzione alla data! La promozione Fiat con anticipo inferiore a 4000 euro, finanziamento e rottamazione scade il 28 febbraio 2023.